• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito

Ho un problema con un subwoofer nuovo ma ora nn funzionante....te mi pare che sei un maestro in materia..........che dici te lo do'?

A sola domani siamo tutti e tu nn ci sei.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ho un problema con un subwoofer nuovo ma ora nn funzionante....te mi pare che sei un maestro in materia..........che dici te lo do'?

A sola domani siamo tutti e tu nn ci sei.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hai ragione quest'anno ve sto a trascura' ma presto il vento cambiera'....
Cmq il sub dammelo che e' pane x i miei denti...

Americano il cambio buttalo(mica ce vorrai pedala' con quella bici) metti il kit con tendicatena single speed dmr costa 43 euri su chain reaction...presto lo faro' anche io sulla stinky,in quanto pedalo solo per prendere la giusta rincorsa ai salti...in salita spingo,quindi con il 16-36 0 16-38 vado alla grande e risparmio di trascinarmi giu' tutta quella inutile ferraglia che intruppa dappertutto e mi da sempre problemi,senza finalmente mi potro' concentrare su quello che conta...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
so na sola fatevi i juice 7
sperimentati da me e dai miei 110 kg ancora co sti formula girate


Bho... molti mi dicono che la qualita' della frenata sia ottima,e ne sono convinto,ma penso che l'affidabilita' lasci un po' a desiderare..
i miei vecchi hayes 9 montati sulla coiler con pastiglie organiche deca frenano peggio ma frenano tanto e sempre,x mandarli un po' in crisi sono dovuto scendere dal G.S.(ricordi?) si erano un po' surriscaldati in quel tratto velocissimo...dopo ore di discesa su pendenze proibitive...poi e' stato sufficiente un minuto di stop ed hanno ripreso a funzionare meglio di prima.
sti formula invece...oggi sul 4 ho pinzato un po' di piu' x vedere se facevano lo stesso scherzo(ora sono ben rodati)....be' si sono surriscaldati...dopo neanche 100mt...anche se frenavano ancora puzzavano di bruciato... ed a me puzzano sempre di piu' di freni da xc 'vestiti' da dh... altro che 'oro'

Morale:se continua cosi' presto saro' costretto a fare uno scambio fra le due porKone, sperando che il tubo post. dell' hayes sia abbastanza lungo...
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
mi piacerebbe molto non è facile per me organizzarmi ma ci sto pensando


La mia era una domanda semiseria (anche per il solo fatto che già il video fa venire la pelle d'oca per le emozioni)...
a pensarci seriamente..molto seriamente, credo serva organizzazione e soprattutto allenamento "vero", inteso come dedizione a sessioni di discesa ravvicinate (praticamente converrebbe stabilirsi a Guarcino) e attività fisica, di almeno un anno...
ma come dice qualcuno.. impossible is nothing..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

servirebbe anche una bici da fr leggera,,ho sentito che in molte edizioni vi sono lunghi tratti da pedalare...
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
A giudicare dal video, serve una biga in grado di ingoiare tutto...ma proprio tutto..
La "gamba" te la devi fare anche per stare molto tempo in piedi (e nn solo pedalare) una biga che minimo (ma proprio minimo) starà sui 20/21..
Considerato che il primo arrivato, il "mostro" Villouz, per scendere ha impiegato 50 min....per noi, dovrebbero essere sufficienti un paio di giorni scarsi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo