• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Vado dall'ortolano Cosimo...lui si che la sa lunga...

Ho deciso venerdi di alleggerirmi con qualche caffettino...tu sai di che parlo...e lo sa anche il barista.....tu che fai?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Non mi dispiacerebbe provare... solo che sto impicciatissima e carica di lavoro. Ve lo faccio sapere più tardi.

PS: la cosa potrebbe risultare molto avventurosa

Che gli impianti siano chiusi non può che farci piacere... vero Andrè?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Non mi dispiacerebbe provare... solo che sto impicciatissima e carica di lavoro. Ve lo faccio sapere più tardi.

PS: la cosa potrebbe risultare molto avventurosa

Che gli impianti siano chiusi non può che farci piacere... vero Andrè?

Ma sai un'amica che l'altro giorno è uscita con noi dice che si puo' scendere dalla pista sciistica fino al muro della fede....
ne sai qlcs Germana?
Se po' fa....vediamo il fatto è che cmq se ne ha fatta tanta ho paura di nn godere come l'altra volta!!

Ciao oooooo
 

WilLupo

Biker assatanatus

Il problema non è che è tanta ma che arriva fino a giù

PS: Che hai combinato stavolta ragazzaccio?!?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
domani lavoro, i percorsi li ho testati oggi,

per domani auguri e buon fango a tutti,

ci sarà da divertirsi ehe ehe

Infatti è quello che temo! Com'era la situazione oggi? Da una parte preferirei andare domenica che così si asciuga un pò, però penso anche che ci sarà più gente e quindi meno opportunità di provare bici
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Infatti è quello che temo! Com'era la situazione oggi? Da una parte preferirei andare domenica che così si asciuga un pò, però penso anche che ci sarà più gente e quindi meno opportunità di provare bici
Cristià dai vieni domani.........tanto la situazione tra domani e domenica non credi cambi molto!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo