• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bella mossa Big A mi raccomando montala per bene....
ha un telaio che merita...:-?

io per l'inaugurazione che ve lo dico a fa' ma la voglia e' tanta...e cresce ogni giorno non so quanto resistero' ancora...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Che Tempo A Guarcino......peccato Che Mi Sono Perso Il Perno Del Freno Post....e La Seconda Sn Sceso A Piedi!!! Speriamo Che Lunedi Esco In Qualche Modo Con Big_scream!!!

Sentiamo Che Dice Luciano !!!!!!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Che Tempo A Guarcino......peccato Che Mi Sono Perso Il Perno Del Freno Post....e La Seconda Sn Sceso A Piedi!!! Speriamo Che Lunedi Esco In Qualche Modo Con Big_scream!!!

Sentiamo Che Dice Luciano !!!!!!
Quoto tutto. Anche se Flavio non ha detto che nelle due discese fatte oggi, la prima Americano fa mezzo carpiato in aria e se ritrova catapultato fra gli alberi. (e adesso ho il mento gonfio tipo popeye).Seconda discesa Flavio se perde il perno della leva freno e scendendo lo stesso senza freno posteriore, si stampa di petto su una roccia e rischia di cadere in una scarpata ( ,brutta caduta per fortuna la pettorina lo ha salvato di brutto e Americano pe non esse da meno fa un carpiato completo nella seconda discesa e se sfonda la gamba sinistra che giornata de me...mo sto a casa con antidolorifico e fastum gel alla gamba PS: SE continua cosi Vendesi Morphin Crab Merin ecc............
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito

...americano73..il droppatore folle...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
la novita' e' che avendo in garage pezzi di ricambio x costruire varie bici mi sono lestamente accattato il telaio stinky ex Kazamar ex BIG A(che fra l'altro e' come nuovo);
L'idea e' di allestirmi una seconda bici pesante ed alleggerire la coiler x giri di fr pedalato street giretti con mogliera etc.
Ci vorra' un po' perche' ho intenzione di montarci una 66 che la doppia piastra buona costa un botto...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
daje che lunedì la scream deve toccà terra de guarcino

Hai ragione....Allora Bigghe per il perno niente ....Valerio anche ha provato a darmi una mano......Il fatto che si potrebbe rimediare anche con un pzzetto di ferro cilindrico della stessa misura poi si cambiera in settimana intanto si esce ancorandolo con nasto isolante.....é una scemenza ma no perno no freno

Poi Big se vuoi usci Flavio ti accompagna con Kona ....si si la vecchia monopiastra 100 mm ......

Cmq è vero ragazzi......Americano è Americano.....è un grande .....mi ha aspettato e faceva carpiati per solidarietà dopo il mio incontro ravvicinato con roccia ......

é sceso a piedi con me
Grazie America'

Di nuovo problema forcella alla seconda discesa.......nn lavora bene ..... nn so piu' che dire

Previsioni per dmani ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo