Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Si c'e' il 50% di discesa;
ti divertirai con la front montecavo non e' tutto un rock garden come la frascara!
i problemi probabilmente li avro' io in salita con l'enduro che ho montato con la singola
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si c'e' il 50% di discesa;
ti divertirai con la front montecavo non e' tutto un rock garden come la frascara!
i problemi probabilmente li avro' io in salita con l'enduro che ho montato con la singola

dipende da quale trail decidi di fare
se non hai "pelo" non tè basta manco la moto
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mai detto
non ti conosco
ma di difficile a montecavo c'è veramente poco magari divertente ma difficile insomma
se ti va vieni una volta a guarcino lì già c'è qualcosina di divertente poi magari non ti piace non so
a me piace molto la roccia e la guida tecnica e non mi piacciono i pistoni lisci e battuti
 
D

Deleted member 85439

Ospite
verrò sicuramente,da come parli però capisco che non conosci il "muro".
allora tu hai mai fatto il muro della pista di nusenna?be il muro di montecavo è simile ma anzichè essere un passaggio è un trail lungo circa 300 metri.se un giorno ci incontriamo,ti portiamo così avrai il piacere,è divertente un vero spasso
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
10 anni fa ho aperto insieme a uno sparuto gruppetto di amici ho aperto vari sentieri a montecavo
magari quello che dici te è un altro muro ..... chissà al massimo quando lo vedrò scenderò dalla bici e spingo
e non mi vergognerò
 
D

Deleted member 85439

Ospite
10 anni fa ho aperto insieme a uno sparuto gruppetto di amici ho aperto vari sentieri a montecavo
magari quello che dici te è un altro muro ..... chissà al massimo quando lo vedrò scenderò dalla bici e spingo
e non mi vergognerò

forse allora è nuovo e non lo conosci
comunque se ti piace il tecnico telo consiglio,è tutta roccia e gradoni,piuttosto ripido.....
sempre orgogliosi de spigne,sia in salita che discesa
peccato per lunedì,domenica ho preso una bella cartella ma appena mi rimetto cisi vede in quel di guarcino.
auguri x la biga nuova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo