Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Bello bello bello!!!! che me sò perso!!

te sei perso un culo come un secchio ahahahah
ci ha salvato la forestale con la jeep eravamo finiti in fondo a fosso fioi c'era un botto di neve e siamo scesi in puro stile super freeride in mezzo al canalone in mezzo agli alberi caduti alle rocce il tutto fradicio
poi alla discesa della ss trinità neve grandine e pioggia
ovviamente il ristorantino era chiuso perciò collassino da fame e poi continua il sor ivan che è più poetico ahahahah

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

HAAAAAA

mejo prepara' i biberon......

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Da dove comincio: dai 3km e mezzo di spingismo su neve in salita?
Come continuo: con altrettanti nel sottobosco "in discesa (!)?
Poi condisco il tutto con il fatto che abbiamo mancato il sentiero Cai (un tappeto di rami e neve ci ha portato fuori strada) e siamo finiti, come già detto da Andrea, a Fosso Fioio. Piccola botta di c..o, quanto ai piedi della salita in un attimo di silenzio dettato dallo sconforto, sentiamo un rumore come di un motore. Pochi secondi dopo da dietro la curva spunta un pick-up dei Guardaparco che dopo un intesa di sguardi fermiamo. Andrea incomincia a fare domande vaghe e alquanto inutili al solo scopo di evitare di chiedere senza pudore uno strappo sino al santuario. Naturalmente, visto anche il nostro stato, pietosamente ci caricano e ci salvano almeno un'ora di calvario. Ci scaricano "al posto giusto" e un nuvolone nero nero ci da il benvenuto Ci prepariamo per la discesa, finalmente senza neve, e dopo pochi metri incomincia a piovere qualcosa dal cielo. La discesa è tosta per cui ci si concentra sul percorso ma, alla prima sosta, il picchiettio sul casco non ci lascia dubbi: chicchi di grandine di circa un centimetro e un freddo cane ci attanagliano. Niente, non ne possiamo più e, nonostante i timidi tentativi di Andrea di razionalizzare, mi butto a capofitto e finiamo la discesa in una manciata di minuti. Andrea mi fa: "ma che? sei matto? Mi hai azzerato le ultime energie!"
Il resto è storia: arrivo (in totale silenzio) al ristorante chiuso:magna:, dodici chilometri di saliscendi e tramezzino confezionato al primo barlume di civiltà sono solo l'epilogo dell'avventura.
Conclusione: il giro è molto bello ma oggi non vi siete persi proprio niente!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Commento: ormai nun c'avemo più l'età pè fà certe cose

Vergogna, un pischello come te che dice queste cose!
In ogni caso il problema più che l'età era la panza...
Oggi, comunque, mi sono fatto una ventina di chilometri conditi da un oretta e mezzo di trail-building e... che dire? 42 anni e non sentirli.

P.s.: grazie Toast, più che lo spirito poté la necessita!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
prova sentirli te se ci danno la disponibilità
altrimenti puoi venire su con la tua macchina e poi la recuperiamo
elettra?????
sentiti anche tramite forum, ma sembrerebbe che lunedì il furgone non c'è...
a stò punto se mi aspettate vengo su e recuperiamo la macchina all' osservatorio.....
elettra??!! SI, COL CAZZO!!!! scusate l'eufemismo....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo