lascio il resoconto al buon ivan io metto 2 fotine
Bello bello bello!!!! che me sò perso!!
te sei perso un culo come un secchio ahahahah
ci ha salvato la forestale con la jeep eravamo finiti in fondo a fosso fioi c'era un botto di neve e siamo scesi in puro stile super freeride in mezzo al canalone in mezzo agli alberi caduti alle rocce il tutto fradicio
poi alla discesa della ss trinità neve grandine e pioggia
ovviamente il ristorantino era chiuso perciò collassino da fame e poi continua il sor ivan che è più poetico ahahahah
Commento: ormai nun c'avemo più l'età pè fà certe coseConclusione: il giro è molto bello ma oggi non vi siete persi proprio niente!
ma noi le famo ugualmente ahahahahahCommento: ormai nun c'avemo più l'età pè fà certe cose
Commento: ormai nun c'avemo più l'età pè fà certe cose
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiMa visto le previsioni schifose di oggi e domani lunedì qualcuno esce??
eccomiiiiiiiiiiiiiiii
co tutta sta pioggia guarcino sarà senza neve perciò si va se vuoi possiamo pure portarci le due bici e ci facciamo un bel giro doppio che ne dici?
prova sentirli te se ci danno la disponibilitàio c'ho sempre il problema della partenza da roma non prima delle 08:00 proviamo a sentire i' trica o cambiamo destinazione...... ovviamente per me......
lascio il resoconto al buon ivan io metto 2 fotine
sentiti anche tramite forum, ma sembrerebbe che lunedì il furgone non c'è...prova sentirli te se ci danno la disponibilità
altrimenti puoi venire su con la tua macchina e poi la recuperiamo
elettra?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?