• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Pero' martedi' ho libera la mattina fino alle 14,ce potrebbe scappare 1 montecavata.
che ne pensate?

Come non detto......

Cambio turno last second,ho di riposo domani lunedi' tutto il giorno.

Se non dovro' portare la pupa dal dottore forse montecavata....

Terni in questo periodo e' il regno della fanga,anche divertente perche' si cade anche in rettilineo, ma poi non posso prendere una settimana di ferie x ripulire rider &attrezzature!
quel tipo di fanga non va via neanche con l'idropulitrice!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Paolo non rigirare il coltello nella piaga: purtroppo solo lunedì o martedì. Per venerdì disponibile dopo le 18.30...
@mad: che ti è successo domenica?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@mad: che ti è successo domenica?

A poggiobustone c'e' un kick di quelli che sparano belli alti,
ne ho fatti un paio piano per prendere la misura ma al terzo non mi sono regolato:sono andato altissimo ed ho saltato anche tutta la rampa di atterraggio,conseguenza jo'minpunto con cappottone sul piatto.
Paura tanta,sopratutto quando ho visto passare tutta la rampa sotto ed io volavo ancora alto ed assettato per lei...Per fortuna niente di grave,ho solo ri-rotto la visiera ed una botta al costato,risolta con bustina di aulin e pomatina.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Paura tanta la tua ed anche la nostra... quando t'ho visto atterrare m'è preso un colpo... pensavo t'eri scrociato il collo.... tutto bene per fortuna....
p.s: non lascerò mai più a casa il neck-roll!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo