• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uscite in mtb

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao mi chiamo marco sono nuovo nel forum cerco qualcuno per uscite in mtb zona solaro sono un principiante

ciao marco io sono di saronno e solitamente esco facendo giri soft con un amico proprio di solaro teniamoci in contatto che cercheremo di farci le gambette tutti insieme , ciao
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ci sono un sacco di bikers nella vostra zona -> [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224138[/URL]

E' un momento un po' smorto ma vi conviene comunque seguire quella discussione

si lo sò vi seguo da tempo e siete fantastici ma io ho una cancello con le ruote e allenamento compreso tra 0 e 1 quindi per il momento non mi sento in grado di aggregarmi , vi rallenterei troppocmq magari primo o poi arrivo e complimenti per la precisione delle tracce che percorrete , le stò salvando per tentare di farle , con il tempo , grazie per l'invito
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ma non farti troppe menate ! Si fanno anche giretti tranquilli e il mezzo conta relativamente..

Quando c'è un puntello, presentati; male che vada ti sganci prima. Inizi comunque a conoscere un po' di gente...

E poi non è mai stato lascito indietro nessuno, anche perché mi sarebbe toccato un sacco di volte
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Ciao ragazzi se si puo' mi agrggo anche io......sono anche io all'inizio e non sarebbe male allenarsi tutti insieme.
Sabato mattina io penso di uscire in mtb voi fate qualcosa?
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Scusa ma è stata male la bimba..... domani mattina sono d'accordo con un altro ragazzo di fare un giro dentro al parco dell'airone e li in zona totale 20/25 km. Se vuoi venire alla fine e' a gerenzano quindi a 8 km da te....
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
Se leggi il messaggio domani mattina calcola che noi usciamo per le 10 e per le 12 siamo in dietro ti mando un messaggio privato con il mio cell. Ciaooo
 

Il Bura

Biker popularis
30/10/11
73
0
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Carbon 6Fattie
ciao per me in settimana mi e' impossibile per via del lavoro ma sabato mattina o domenica se non nevica penso proprio di uscire...
 

Classifica mensile dislivello positivo