• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite in MTB (d)a Roma nel fine settimana

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
E' da un anno che sono a Roma per lavoro e finalmente ho ripreso a pedalare in MTB (!)... Purtroppo non conosco nessuno che pedali qua a Roma: c'è qualcuno che esce nel week-end (già a partire dal venerdì pomeriggio) oppure organizza uscite o partecipa a delle uscite in bike da qualunque parte, anche fuori Roma ?!?!?!
Fateme sapèèè
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

ciao segui qui che si esce tutti i fine settimana
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=231791
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
Grazieeee!!! Ho dato un'occhiata a entrambi i link...il secondo (adrenalina bike team) mi sembra che organizzi uscite impegnative per uno come me che riprende dopo alcuni mesi di stop, anche se devo ammettere che mi attira quello che ho letto...devo prima mettermi un pò in forma...cercavo qualcuno che uscisse per giri livello medio, non subito roba violenta!
Tu sei di Roma? da dove parti quando esci in bike?
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
io abito sotto tivoli e molto spesso faccio il giro del monte catillo che è circa 30-35km, ma non ho una bici xc, mi piace pedalare ma anche la discesa infatti ho una bici con 150 di escursione.
 

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
- Ciao Giospe, grazie del suggerimento
Con l'occasione ti chiedo se esci a Roma??

- fabione80 io ho una bici xc da 29" con 100mm di escursione, forse un pò poco per starti dietro...
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Re Leonida,
in che zona stai di roma??? Appia???

Io sto in zona via latina, per capirci di fronte alla Caffarella.
Esco quasi sempre tra sabato e domenica, cose tranquille per pedalare!!!
Di solito faccio giri vari per la caffarella e appia antica, quasi sempre fino a frattocchie.

Domani????
 

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
sono tornato da poco... sono arrivato dalle zone del lago di albano... domani non credo di farcela perchè ho un impegno... teniamoci aggiornati.. io parto da san lorenzo, però la conosco bene l'appia, ci ho abitato fino a settembre
 

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
- Ciao Giospe, grazie del suggerimento
Con l'occasione ti chiedo se esci a Roma??

- fabione80 io ho una bici xc da 29" con 100mm di escursione, forse un pò poco per starti dietro...

Ciao, si esco a Roma e nel Lazio in generale. Durante la settimana se ho mezza giornata libera di solito vado a villa Ada o a villa Pamphili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo