uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Renatooooooooo ormai fà caldissimo e organizzare qualcosa diventa mooooolto difficile anche percè la domenica che abbiamo più tempo la famiglia vuole andare al mare comunque organizziamoci........


 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito

renato io ci sono
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito

venerdì scorso ho visto 3 bikers nella zona industriale, ore 12.30 circa....eravate voi? ma che percorso avete fatto?
 

paki79

Biker serius
22/6/12
253
2
0
foggia
Visita sito

credo che prima o poi mi aggregherò...sto uscendo di più in bdc per allenamento
 

costabike77

Biker novus
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questa discussione su questo forum, mi affacciavo spesso al forum per leggere opinioni su vari temi, io sono di Apricena e mi farebbe piacere condividere la passione della mtb con voi.
Io sono Costantino.
A presto.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower


Rinnovo l'invito per chi si trova a Vieste o nei dintorni ore 9,00 d'avanti al camping Oriente giretto direzione Foresta.... medio facile su unica traccia (per chi resta in dietro sarà facile riagganciare il gruppo al rientro) tel 329-2098205 rientro entro le 12 salvo rotture o complicazioni ....... Buon Week end a tutti!!!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ultimo invito, almeno per quanto mi riguarda, domenica uscita in Foresta 2 gruppi 1 con partenza a fianco alla chiesa S.M.Merino ore 9,00 con l'obbiettivo di raggiungere il lago della Foresta Umbra e tornare, altro gruppo in macchina fin su al laghetto e rientro quasi tutto in discesa.........solito numero per accordi 329-2098205
 

life

Biker forumensus
Ciao a tutti ragazzi , c'e' qualcuno che parteciperà alla transumanza bike tra voi ? ... date un occhiata al sito , sto organizzando un pulmino per tornare da villavallelonga ad orta nova , se qualcuno è interessato mi faccia sapere , siamo gia 5 persone interessate per cui risparmiamo un bel po ....

indipendentemente da questo ,io torno nella bella puglia a fine luglio , c'e' qualcuno della zona di manfredonia che mi possa dare qualche traccia o la disponbilità a fare qualche giro insieme ...

a presto ....
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito

ciao life io ed altri due amici partecipiamo alla transumanza bike 2013 , ci stavamo organizzando per il rientro alla base "foggia" , posso sapere voi come vi siete organizzatie e se ci sono ancora posti liberi nel vostro furgoncino, come sistemate le bici , la quota varie ed eventuali .il mio cell è 3277670279,ciao a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo