uscite in foggia e provincia

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
io per oggi passo l'uscita, ho provato a salire sulla bike e non ho ancora una buona presa al manubrio, la mano mi fa ancora male.
Considerato che oggi è l'Immacolata, andrò a messa e pregherò per voi. Spero di essere in forma x domenica prox!!!! Saluti..............
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito

ciao Antonio....... Siamo in due a non uscire oggi con questa bella giornata ( sono a lavoro) auguri di una buona guarigione e speriamo di farci una bella pedalata al più presto.
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
caro anto64 alias VIRGILIO oggi il gruppo cikkafrask era in 6 quindi parecchie defezioni,a parte la tua, tutti i ciakkafraskini .abbiamo fatto il giro di domanica scorsa!!ossia lucera coppa tarzan lucera, con la solita discesa siamo rietrati presto perkè c'era anke la belva, di foggia, ke come tu sai va alla grande sia in salita ke in discesa alla stessa velo purtroppo domenica ci sarà anke lui .... giro lucera auto tertiveri biccari lago pescara discesa pietraia tertiveri- oppure tertiveri alberona sopra alberona e discesa gg........acccorrete vi divertirete!!!!!!!!!!!!!!
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito


..quindi ci si muove in auto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo