uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito

che per me non si può fare già devo venire in biki da fg poi mi devo fare altri 45 km con salita a macchia...
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao ragazzi
oggi grandiosa e meravigliosa giornata, sempre più numerosi e precisamente in 16 alla " sedia del diavolo " , resto architettonico della città medievale di Montecorvino, costituito da una torre di 20 mt., dalla forma inconsueta e affascinante di una enorme sedia che si evidenzia maestosa ed imponente sul paesaggio dei monti della Daunia.
E' stato bello e faticoso raggiungerla per poter poi affrontare a manetta una bella discesa sfiorando la velocità max di 70 km/h tutto ok!!!!
.............sempre in gamba e...........alla prox
ciao
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
presente!!! anke il capitano,concorda con il nostro Virgilio,ke vi descrive le nostre escursioni domenicali, con enfasi,da cultore quelè!!!quindi come dicevo a mr falco stamattina, antonio64, dovrebbe cambiare il nik in VIRGILIO....
bando alle ciance kissa quando riusciremo a kiudere un giro!!!!! venite bikers venite!!
la belva oggi non ha capito ke giro abbiamo fatto!!! gps !!!!
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
Oggi, dopo quasi due mesi di inattività, ho ripreso le uscite!!!!
Bella discesa a 70 km/h....spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!
a domenica prox..speriamo sempre più numerosi!!!!
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
saluti a tutti io ieri mi sono dovuto "accontentare" di 40 km di sterrata pianura passando vicino a casanova verso motta!
oggi per lavoro sono dovuto partire.
è bellisimo che il movimento cresce.
la settimana prossima gli amici di cerignola vorrebbero fare un giro con noi
ci riusciamo?
let me know
PAolo
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Salve ragazzi anche noi foggiani ieri abbiamo percorso 60km, eravamo solo in cinque ma ci siamo cmq divertiti. Percorso misto 70% sterrato tra le colline di Castelluccio dei Sauri ponte stretto sul cervaro e bosco dell`Incoronata.tutto ok !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo