uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ehi Peppe vieni sabato a Lucera alle 14.45 max puntualità che faccio fare i tratturi

ciao pecezio scusa se rispondo in ritardo, grazie dell'invito già conosco qualche tratturo di lucera ma io sono più una "bestia da single track" che da tratturo quindi se devo spostarmi da foggia preferisco andare sul gargano dove li ce ne sono di carini grazie ancora e se decidete di tornare sul gargano sarò lieto di unirmi a voi

ciao.
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
raga, ho recuperato una "ACTION CAM"! . . . speriamo che funzioni!

Quindi, [non la prox domenica (20 nevembre)], una domenica facciamo un'uscita numerosi e filmiamo il giro!
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Ciao Anto i complimenti sono sinceri mi sono venuti dal profondo del mio cuore, onsest fra, e poi tutto sommato la battuta è stata bella lo devi ammettere, ciaooooooooooooo
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
leggo solo ora . . . per oggi niente uscita! stamattina piscina e domani ultima trittico delle murge a andria (come escursionista con altri tre amici)!

ci si aggiorna nel caso per un'uscita in settimana oppure una sicura del prox week end
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao bikers
questa mattina, ancora numerosi, in 10 alla "Madonna della Serritella", borgo medievale vicino Volturino. Unico resto del borgo è proprio la chiesa dedicata alla Natività di Maria.
Tutto ok!!!!!!!!!!

Sempre in gamba e......alla prox
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
Ragà dalla mia caduta avvenuta nel mese di agosto non riesco + a rimettermi in bici x uscite serie... Credo che l'unica medicina possibile sia di fare un'uscita con voi di nuovo nei boschi x innamorarmi di nuovo della mtb. Spero che organizzate al + presto qlke uscita al bosco quarto oppure in foresta x potermi aggregare.
La catena della mia mtb si sta arrugginendo!! ed io con lei
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
39
Manfredonia
Visita sito
io propongo per gli stradofili di andare a manfredonia ma tutto su asfalto per la strada interna io ci vado domani con la bici fissa

chi vuole...

Wè dottò... se è su asfalto ho un bellissimo percorso di 45 km ad anello chiuso da fare su asfalto, si sale sulla montagna e attraverso stradine si arriva fino Macchia x poi riscendere lungo la scogliera.... non è tanto il dislivello da ammazzarsi. Che ne pensi??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo