Uscite in Carso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
Volevo sapere se qualcuno che gira sul carso può dirmi se c'è differenza tra una gomma gonfiata a 2,5 atm e una a 2 atm, ovvero adesso giro con camera a 2,5 atm, però più basso non posso andare e per arrivare a 2 atm dovrei prendere dei cerchi tubeless, secondo voi merita il cambio?
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Volevo sapere se qualcuno che gira sul carso può dirmi se c'è differenza tra una gomma gonfiata a 2,5 atm e una a 2 atm, ovvero adesso giro con camera a 2,5 atm, però più basso non posso andare e per arrivare a 2 atm dovrei prendere dei cerchi tubeless, secondo voi merita il cambio?

Il cambio da camera d aria in tubless merita certamente farlo,non serve che cambi i cerchi ma puoi farlo con dei kit di trasformazione che credimi valgono,io ad ogni modo per i nostri terreni vado via quasi sempre con 2 atm abbondanti altrimenti
rischi sulle pietre piu sporgenti di battere il cerchi
ylsuper.gif
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
2.5 è troppo gonfia! 2 atmosfere basta e avanza, al limite fai un pò più di fatica ma hai molta più tenuta. Stai attento solo a come prendi gli spigoli vivi: là si rischia.

Le prime due settimane di settembre c'è qualcuno di voi che scorrazza lungo il carso triestino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo