• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mi associo al plauso ad Alex o-o
Mi scuso con tutti per essere andato via di corsa, ma avevo i genitori invitati a pranzo che mi aspettavano !!!
Per sbrigarmi ho lasciato i guanti sopra il tetto della macchina e......sono volati via......il Prof ne ha preso uno.....l'altro per caso l'avete intercettato ??? (offresi lauta ricompensa!)

Bello comunque il giro, anche se mancava la parte alta della pineta e la discesa dell'orco che sono il pezzo forte di MFlavio !
Grandi Vupi e Matts che sono andati alla grande nell'ultima salitona.....non sono riuscito + a riacchiapparli !
Pure il Prof dopo un primo momento di riflessione (sembrava che non volesse pedalare per non rovinare la sua nuova fiamma) ha dato tutto nel finale.
Tutti comunque bravi considerando anche il tempo che non c'ha assistito per niente :-?
(malafotondòstà?)
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Per sbrigarmi ho lasciato i guanti sopra il tetto della macchina e......sono volati via......il Prof ne ha preso uno.....l'altro per caso l'avete intercettato ??? (offresi lauta ricompensa!)
temo di averlo visto io....
all'incrocio uscendo da monteflavio ho visto per terra una cosa sporca e ciancicata.. ho rallentato ma non sono riuscito a fermarmi per vedere se era lui perchè avevo delle macchine appiccicate
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Purtroppo sono dovuto scappare anch'io (tengo famiglia!) spero che prima o poi mi possa unire alla truppa godereccia. :magna:o-o
Monte Flavio non delude mai quando si ha voglia di vera mtb, peccato per la pioggia che ci ha fatto tagliare una parte del giro. :-?
La mia nuova fiamma si è ben comportata considerando che si è trattata della sua prima uscita e della prima volta che poggiavo le terga su una full
Grande Alex che comincia ad apprezzare la salita e lo sterrato e parla sempre meno di bitume :-? (forse non parla perchè le è finito il fiato ).
Quando lo rifamo? (il giro completo!)
o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo