uscite freeride finale ligure..perche no?

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
mi chiedevo..perche nn ci sono mai proposte di uscite fr a finale? :il-saggi: a quanto ne so deve essere un posto figo all'inverosimile..propongo io per domenica 11 settembre...(quale modo migliore per addolcire la pillola d'inizio scuola)..cerco gente disposta a venire e passaggi (se nn ce posto vado in treno basta che si va)..fatevi sentire numerossi...ola
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...vai perche' merita e spacca di brutto...contatta i ragazzi di Finale Freeride...sono grandi,no Finale Outdoor,mollali.......go big hit!!!!!!!!!!!!!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sgarre ha scritto:
mi chiedevo..perche nn ci sono mai proposte di uscite fr a finale? :il-saggi: a quanto ne so deve essere un posto figo all'inverosimile..propongo io per domenica 11 settembre...(quale modo migliore per addolcire la pillola d'inizio scuola)..cerco gente disposta a venire e passaggi (se nn ce posto vado in treno basta che si va)..fatevi sentire numerossi...ola

E' normale che qui non ci siano mai proposte per Finale Ligure...
Siamo in sezione Lombardia.... Se vuoi trovarne prova a cercarle nella sezione di competenza :-o
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
pixel ha scritto:
sgarre ha scritto:
mi chiedevo..perche nn ci sono mai proposte di uscite fr a finale? :il-saggi: a quanto ne so deve essere un posto figo all'inverosimile..propongo io per domenica 11 settembre...(quale modo migliore per addolcire la pillola d'inizio scuola)..cerco gente disposta a venire e passaggi (se nn ce posto vado in treno basta che si va)..fatevi sentire numerossi...ola

E' normale che qui non ci siano mai proposte per Finale Ligure...
Siamo in sezione Lombardia.... Se vuoi trovarne prova a cercarle nella sezione di competenza :-o

Vai sulla sez. Liguria vedrai che qualche d'uno becchi, se nò c'e sempre il M.Beigua
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
sgarre ha scritto:
mi chiedevo..perche nn ci sono mai proposte di uscite fr a finale?
stai scherzando???!!!!
mai sentito parlare dei BELINDAY?????!!!!
Milano/Finale è una tratta molto trafficata (c'è chi va quasi ogni week end), anche se in effetti cercare nella sez dedicata alla lombardia non è il max
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
pixel ha scritto:
sgarre ha scritto:
mi chiedevo..perche nn ci sono mai proposte di uscite fr a finale? :il-saggi: a quanto ne so deve essere un posto figo all'inverosimile..propongo io per domenica 11 settembre...(quale modo migliore per addolcire la pillola d'inizio scuola)..cerco gente disposta a venire e passaggi (se nn ce posto vado in treno basta che si va)..fatevi sentire numerossi...ola

E' normale che qui non ci siano mai proposte per Finale Ligure...
Siamo in sezione Lombardia.... Se vuoi trovarne prova a cercarle nella sezione di competenza :-o

Vai sulla sez. Liguria vedrai che qualche d'uno becchi, se nò c'e sempre il M.Beigua

E il Beigua è molto piu tosto di finale! Tutte le tracce sono praticamente come natura le ha fatte! Grande FR al beigua!

Per finale dai un occhiata al topic belinday nella sez liguria....
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo