Uscite FR pedalato in Ticino

Floyd

Biker popularis
6/11/10
80
1
0
52
Lugano
Visita sito
C'é un sacco di foschia.... ma non credo la neve... dalle previsioni domani dovrebbe essere come oggi, se resta cosí va bene....che dite?




PS:A me la gopro é arrivata martedí!
 

85549

Biker extra
25/4/04
700
51
0
lugano
Visita sito
Guardando il M.te Bar zona Crocione sembra abbastanza sgombra da neve. Non so però la discesa verso Gola come é messa (non la vedo!)... Questa notte non ha nevicato. Anche secondo le mie fonti domani dovrebbe tenere.... Boh!!?? Tempo permettendo direi di provare!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

tutto pulito, tranne qualche piccolo banco di neve.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
io non ce la faccio domani, divertitevi! L'unica cosa a cui dovete stare attenti è il ghiaccio dove i ruscelli incrociano il sentiero, altrimenti è tutto pulito (tranne nella parte alta dopo la croce con qualche sporadico banco di neve).
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
GRazie delle info! Peccato che non ci sia il nostro Kubrick...

Bel giretto, avrei potuto farlo anch'io, peccato che lavoro e comunque non sono equipaggiato per queste temperature.
Però se proseguite con questo livello di difficoltà vi tengo d'occhio e provo ad aggregarmi anch'io prima o poi (casomai mi abbandonate per strada )...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
@Teo: lavoro a parte... che ti serve.... una tuta, una giacchetta, una k-way, dei guanti pesanti, calzettoni e via!!!!

Hai ragione, il fatto è che sono fondamentalmente pigro (che tristezza...) e ho continuamente rimandato gli acquisti per l'inverno.
Dopo aver fatto dicembre senza toccare la bici (che tristezza bis...) da gennaio mi son rimesso sotto, montati i rulli in cantina ma è una rottura pazzesca e più di 3-4 volte mezz'ora alla settimana non riesco a fare, miseriaccia quanto sono noiosi questi rulli .
Almeno muovo la gamba, ma devo proprio decidermi a mettere il naso fuori di casa...
Comunque stamane nevischia, se non cambia il tempo la vedo male anche per voi ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo