Uscite domenicali...zona Como-Lecco

Dreamcatcher

Biker novus
26/12/08
5
0
0
Nova milanese
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho preso da poco una trek front...
...anche se sono un novellino-matricola mi piacerebbe cominciare a fare qualche storia tipo freeride....
...io abito vicino a monza comunque(dispongo anche di auto), se qualcuno programma uscite domenicali verso como lecco o altro e mi vuole avere tra i piedi si faccia vivo!!!

Buone feste a tutti!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Appena rientro ti farò sapere!

...x giacomossi...
ma solitamente voi che giri fate? pedalate molto?....cioè intendo con la bella stagione anche...
...p.s. domenica ho fatto un girettino breve fino all'alpe del vicerè...
IO ho ripreso a pedalare da poco perchè sino a settembre ho fatto gare di canottaggio,quindi sono un pò spompino!In ogni caso,le nostre uscite attualmente variano dai 30 ai 60 Km( 60 in strada su per il lago ).Per adesso puntiamo sul divertimento ma a breve ( tempo permettendo ) inizieremo un pò sul serio a macinare qualche Km in più.Anche perchè avremmo intenzione di partecipare a qualche G.F.Il gruppetto è formato da me,2 miei fratelli e 3/4 altri amici.Mio fratello abita a tavernerio e per noi anche la brianza diventa terreno ideale.Domenica siamo usciti nei boschi tra Montorfano/Cantù e Carugo e devo dire che è stato uno spasso(spianate a parte).In ogni caso pensiamo di iscriverci anche a qualche società e di continuare a pedalare tutto l'anno.Non siamo soggetti raffinati,quindi per noi tutto fa brodo e ttto e pedalabile sia con la bella stagione che no.In ogni caso non esitare a farti conoscere di persona.

Dreamcatcher

Biker novus
26/12/08
5
0
0
Nova milanese
Visita sito
Ok, senz'altro!...anzi se organizzate uscite a breve, tipo venerdì oppure domenica, io ci sono!...ci sentiamo qui sul forum e ora ti mando un mp con i miei contatti nel caso non si riesca a sentirci qui...ciao!!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ciao, sono anche io novello del forum ma è da qualche anno che batto i sentieri brianzoli.
Se fate qualche bel giretto domenicale mi posso aggregare anche io ?

P.s.
Oggi ho macinato i primi km sul San Genesio come dice il proverbio: chi pedala il primo dell'anno, pedala tutto l'anno.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Avviso tutti i forumendoli che il gestore del bar Alice di Brunate invita i biker a parcheggiare i propri mezzi contro il muro del locale macchine della funicolare se hanno intenzione di essere suoi avventori altrimenti di andare altrove.... io ho accettato l'invito, e ho fatto colazione nel bar subito sotto la stazione della funicolare ma vi segnalo che ce n'è anche un altro davanti alla chiesa, chiaramente poi se uno preferisce parcheggiare la bici lontano e non a portata di sguardo....

Giusto per non fare confusione vi passo anche la fotografia del suddetto locale.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per domenica ho in programma un giro da una sessantina di Km.

Arosio - Montorfano - Camerlata - M.te Croce - M.te Olimpino e rientro.

Se qualcuno si vuole aggregare si faccia vivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo