Uscite dintorni Cantù

hetfield

Biker novus
26/11/07
13
0
0
Cantù
Visita sito
Rientro oggi dopo un po' di tempo... ci sono per qualsiasi uscita nei dintorni di cantù nei week end... sarebbe troppo bello poter prendere la bici anche nella pausa pranzo!!

Ci aggiorniamo quando ha finito di venire giù tutta st'acqua!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani Brunate e Monte piatto, discesa verso il lago poi Pian del Tivano e rientro.
Indicativamente B.ta Carla per le 9:30, io salgo da Tavernerio. Mi spiace avvisare nettamente tardi ma ho deciso poco fa cosa fare. Se qualcuno si vuole aggregare o si fa trovare o avvisa (sul cell è meglio io domattina non guarderò il forum).

scarver

Biker popularis
chi si fa un giro di un paio d'ore domani in pausa pranzo? di solito esco 12,30 14,30 ma ho un po' di margine quindi non sono inflessibile.
Pensavo a un giro un po' pedalato giusto per saggiare un po' la condizione della gamba. POssiamo andare anche solo su strada visto quanta acqua ha messo giù negli ultimi giorni. BDC o MTB per me è indifferente. Fatemi sapere.
riesco a controllare il forum fino alle 18:20 e poi dopo le 00:00.
senno domani mattina tutta la mattina.
aspetto partecipazioni numerose...ciao ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io sono già daccordo con altri due ragazzi di trovarsi qui dame alle 15:00, per il resto l'idea è di un giro di 2/3 ore.

gku

Biker novus
7/7/13
1
0
0
Visita sito
ciao sono di cantu' zona vighizzolo ma esiste un club mtb a cantu'? sono nuovo della mtb e vorrei avere piu info grazie.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo