Ciao a tutti, sono un nuovo forumendolo e bikers... C'è qualcuno con cui uscire nei dintorni di Cantù?
Ciaooe e Buon Anno!!
Ciaooe e Buon Anno!!
Ciao a tutti, sono un nuovo forumendolo e bikers... C'è qualcuno con cui uscire nei dintorni di Cantù?
Ciaooe e Buon Anno!!
Benissimo!! Dove esci di solito? Quanto fai (km??)?
Anche io esco da queste parti e pur non conoscendo PIXEL frequento quasi gli stessi percorsi(valle d'intelvi compresa).Per quanto riguarda i km variano in base alla difficolta' del percorso e della voglia, per divertirsi non e' necessario ammazzarsi di fatica.Ciao e Buon Anno.Ciao a tutti, sono un nuovo forumendolo e bikers... C'è qualcuno con cui uscire nei dintorni di Cantù?
Ciaooe e Buon Anno!!
E' scontato..........
BUN DOMILAVOTT A TUCC!!!!!
a voi brianzolarianilombardi e non!!!!!!!!!
I posti che avete citato sono piacevoli itinerari da me frequentati........
tempo e forma permettendo
magari si pùò combinare, anche se io sono un pò........!
Quando vuoi fammi sapere(e cosa ti fa credere di non essere magari un mio coscritto?non tutti i bikers hanno 18 anni)P.s. Buon Anno.E' scontato..........
BUN DOMILAVOTT A TUCC!!!!!
a voi brianzolarianilombardi e non!!!!!!!!!
I posti che avete citato sono piacevoli itinerari da me frequentati........
tempo e forma permettendo
magari si pùò combinare, anche se io sono un pò........!
non tutti i bikers hanno 18 anni)P.s. Buon Anno.
io sono di Capiago. Di solito esco nella pausa pranzo e la domenica. Se volete petremmo prima o poi trovarci a fare un giro così da conoscere qualche buker di zona...ciao ciao
Aspetto un tuo messaggio.Ma neanche 45 suonatiiiiiiii!
Adesso sono messo proprio male con raffreddore e fastidi annessi,
però se prendo coraggio.......Hi!Hi!
Verrò a fare un giretto con la bici che mi hanno regalato a Natale,
va che spetacul!!
QUANDO VUOI.io sono di Capiago. Di solito esco nella pausa pranzo e la domenica. Se volete petremmo prima o poi trovarci a fare un giro così da conoscere qualche buker di zona...ciao ciao
IO IO! CI SONO ANCH'IO!!
però venite a recuperarmi ad appiano gentile perchè se vengo io a cantù... scoppio!!
prossimamente devo accompagnare la moglie da una amica sua a guanzate...mi sembra che sia molto in zona..potremmo uscire a fare un giretto dalle tue parti...bizzarrone e...?
chi esce in pausa pranzo????? io parto da montorfano x qualsiasi direzione
orario circa le 12!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?