Uscite da zona vesuviana (Somma, Ottaviano...)

Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Salve, tra qualche giorno prenderò la MTB. Mi piacerebbe fare giri verso Castellammare e la costiera sorrentina. Sono di Ottaviano. Se c'è qualcuno che fa o desidera fare percorsi simili, mi contatti: potremmo organizzarci.
 

bicromia

Biker novus
20/5/14
9
2
0
Prov. Napoli
Visita sito
Leggo solo adesso. Il tuo nikname mi ricorda qualcuno !
Io sono di Sant'Anastasia e giro spesso dalle tue parti.
Ho fatto il mio giro della costiera Sorrentina a giugno e giro il Vesuvio almeno ogni 15 giorni.
Di solito mi alleno preferendo le lunghe percorrenze deviando per Poggiomarino, proseguendo verso Nola/Cimitile alla volta di Polvica arrivando a Maddaloni/Cancello per poi ritornare verso casa attraversando Acerra e Pomigliano.
 
Reactions: Higuain

Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Benissimo, per me sarebbe l'ideale.
Comunque purtroppo la bici mi arriverà tra 20 giorni: c'è stato un problema con la consegna.
Riguardo al nickname non saprei dirti...
Non escludo che possiamo anche conoscerci.
 

bicromia

Biker novus
20/5/14
9
2
0
Prov. Napoli
Visita sito
Benissimo, per me sarebbe l'ideale.
Comunque purtroppo la bici mi arriverà tra 20 giorni: c'è stato un problema con la consegna.
Riguardo al nickname non saprei dirti...
Non escludo che possiamo anche conoscerci.
O.T.: Gonzalo ti dice niente?

Sei già allenato oppure cominci adesso? Ti chiedo questo perché le prime uscite sono dure, come lo sono anche quelle impegnative (con tutto l'allenamento che vuoi) tipo la scalata del Vesuvio. Di questo magari ne parliamo in privato: ti ho inviato MP.
 
Reactions: Higuain

Higuain

Biker serius
13/6/14
194
2
0
Visita sito
Ciao, Come va? Esci ancora in MTB?
A presto!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
 
Reactions: bicromia

bicromia

Biker novus
20/5/14
9
2
0
Prov. Napoli
Visita sito
Scusa ma leggo solo ora. Certo che esco. Il 28 maggio c'è un'escursione in bike sul Vesuvio con un gruppo di Napoli. Se ti va contattarmi

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo