• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite civitavecchia e dintorni

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Buongiorno concittadino ;)
tempo e lavoro permettendo esco un paio di volte a settimana il lunedi/martedi/giovedi. Uscite di un paio d'ore specie tra civitavecchia/s.marinella/tolfa ... Conosco meno bene la zona verso tarquinia/farnesiana. In questo periodo cerco di uscire verso l'ora di pranzo per sfruttare le ore meno fredde ...
 

booz

Biker velocissimus
se vuoi fare trail / enduro contatta pure me in mp
per giri più xc ti conviene fare riferimento ai ragazzi di Cicli Scaccia che escono molto anche in mezzo alla settimana..comunque in zona i biker sono tantissimi...
ciao
 

MR WHITE

Biker serius
20/11/12
156
0
0
civitavecchia
Visita sito
se vuoi fare trail / enduro contatta pure me in mp
per giri più xc ti conviene fare riferimento ai ragazzi di Cicli Scaccia che escono molto anche in mezzo alla settimana..comunque in zona i biker sono tantissimi...
ciao

Si conosco Francesco ma difficilmente riusciremo ad uscire insieme per gli impegni di lavoro. È poi loro sono troppo forti! Oggi volevo scoprire dove si trova il famoso pistino ma mi so beccato solo una grandinata al rientro però' soddisfatto del giro. Ciao. Comunque sono Alessandro.
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ciao leggo solo ora il tuo mess domani mattina mi è un pò impossibile anche perche smonto dal turno di notte ma venerdi si molto volentieri anche perchè praticamente da mercoledì che non esco in mtb fra lavor impegni vari e il tempo ! conosco il pistino l'ho fatto un paio di volte anche se non tutto o per motivi tecnici o per aici che non hanno il senso dell'avventura, è molto difficile da fare in alcuni passaggi!
io non conosco la tua andatura ma attualmente non è che sia molto in forma io!
 

Matisse

Biker popularis
12/10/12
82
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi io sono di Fiumicino ma diciamo che siamo abbastanza vicini.
Stiamo cercando di andare a Tolfa questo sabato proprio per il Pistino e Boschetto; se ne parla sul post "Bikers di ponte galeria"
Luca
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
sabato e domenica non ci sono vado a trovare i miei a napoli cmq piu' che volentieri per le prossime volte un giro molto bello è prendere la santa severa tolfa poi a un certo punto salire a sinistra si ritrova alla fontanaccia e da lì al pistino
 

booz

Biker velocissimus

domenica sicuramente giriamo a tolfa tra pistino e faggeto,se esco per trail in mezzo alla settimana ti mando un mp...so che hai gia contattato funkybeat ( paolo) che è uno dei creatori dei trail suddetti...
ciao
enrico booz
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito

Il modo piu' semplice per arrivare al pistino è prendere la braccianese claudia fino al bivio de La Bianca. Ovviamente al bivio giri a dx direzione La Bianca: prima di entrare a La Bianca dopo un paio di centinaia di metri trovi una rotatoria dove prendi la prima a destra imboccando la strada della Fontanaccia (che se la segui tutta ti porta a S.Marinella).
Dopo qualche Km trovi sulla destra una costruzione fatta a forma di parallelepipedo, ( per terra l'asfalto è interrotto da delle travi metalliche trasversali che ti possono aiutare ad individuare il posto) subito dopo svolti a destra e dopo 20metri vedrai sulla sinistra uno spiazzale con una collinetta. Da li' parte il pistino.

Puoi raggiungere il posto anche su sterrato da s.marinella o dal marangone ma questi giorni è tutto infangato, quindi se non conosci bene i sentieri è meglio passare dalla bianca che è tutto asfaltato

Augh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo