Salve ragazzi/e cerco qualche biker che faccia delle uscite anche infrasettimanali nei dintorni di civitavecchia. E che mi faccia conoscere qualche bel percorso.
Grazie!!!
Grazie!!!
ciao ci sono anch'io!!! stop a tarquinia ma con alcuni amici usciamo anche in settimana e a civitavecchia!!
quando vuoi manda un msg in privato ti posso girare anche il mio numero ciaoo
se vuoi fare trail / enduro contatta pure me in mp
per giri più xc ti conviene fare riferimento ai ragazzi di Cicli Scaccia che escono molto anche in mezzo alla settimana..comunque in zona i biker sono tantissimi...
ciao
Si conosco Francesco ma difficilmente riusciremo ad uscire insieme per gli impegni di lavoro. È poi loro sono troppo forti! Oggi volevo scoprire dove si trova il famoso pistino ma mi so beccato solo una grandinata al rientro però' soddisfatto del giro. Ciao. Comunque sono Alessandro.
Si conosco Francesco ma difficilmente riusciremo ad uscire insieme per gli impegni di lavoro. È poi loro sono troppo forti! Oggi volevo scoprire dove si trova il famoso pistino ma mi so beccato solo una grandinata al rientro però' soddisfatto del giro. Ciao. Comunque sono Alessandro.