In questo periodo di desolazione.... chi vorebbe realizzare delle uacite in settimana o Sabato e Domenica.
Punto di intersezione Meda-Lazzate-Seregno
In questo periodo di desolazione.... chi vorebbe realizzare delle uacite in settimana o Sabato e Domenica.
ciao,mi portate a fare il giro di montevecchiaCiao, siamo in diversi ad essere "pedalanti" in questo periodo. Segui le discussioni Parco Groane e Monza & Brianza. Sabato si va a fare la Traversata Bassa.
ciao,mi portate a fare il giro di montevecchia
da ssabato sono in ferie..anche settimana prossima..andiamo lo stesso io qualcosa mi ricordoCiao Fede, volentieri, solo che io la "vecchia" la conosco pochino..
Ci sono le tracce ma sarebbe meglio avere una guida.
Quando vorresti farla ?
da ssabato sono in ferie..anche settimana prossima..andiamo lo stesso io qualcosa mi ricordo
da ssabato sono in ferie..anche settimana prossima..andiamo lo stesso io qualcosa mi ricordo
tra i 30 max 50 km sullo stile xc fatemi sapere
Davide
ok x marte o mercoleOk dai, settimana prossima ci andiamo ! Magari martedì o mercoledì
non sono un local, ma la so girare abbastanza bene, se sabato qualcuno vuole fare un giretto e farmi compagnia, tra i 30 max 50 km sullo stile xc fatemi sapere
Davide
Allora per domani mattina non c'è nessuno per fare qualcosa di semplice?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?