ciao
qualcuno è in zona ed è dispo per uscita questo mercoledì (16/7/14)?
bye
qualcuno è in zona ed è dispo per uscita questo mercoledì (16/7/14)?
bye
Petdi ogni speranza o tu che entri in questo tre ad...io è un anno che cerco qualcuno ma manco li cani ti rispondono...io ad agosto sono giù e cerco qualcuno ma non so dove andare.magari riusciamo a metterci d'accordo, ciao
Hai quasi ([emoji12]) ragione...mi hanno risposto forestieri ma indigeni neanche uno,neanche quando sono andato in un negozio di Loano di MTB a comprare dei pedali mi ha consigliato,mi ha detto "mah vai li qualcuno da aggregarsi c'è sempre).comunque grazie della dritta mi farò sentire ad agosto e spero di riuscire ad organizzare ciao
Scusa valsecchi....ma perché devi rispondere così??
Mi sembra che ci sia un post che è intitolato AAA ... LOANO, PIETRA... ecc, dove si organizzano per uscite in zona...e sono Liguri, Lombardi e Piemontesi...
Basta sentirli, contattarli e mettersi d'accordo...
Hanno anche fatto un gruppo whatsapp per fare le uscite estive..!!!!!!
ciao era un pò per fare il simmpatico,però è vero io è più di un anno che cerco local per fare dei giri e nessuno mi risponde,gli unici sono forestieri come voi,cmunque ben venga speriamo di fare tante uscite insieme......se mi aspettate
@f.valsecchi
come ti hanno consigliato, esiste una discussione dedicata e ti posso garantire che ci si organizza... e molto facilmente!
Facci un giro e vedra che alcuni di noi si sono scambiati il numero di telefono... e io sono uno di quelli, ansioso di conoscere gli altri!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=254800&page=26[/URL]
Appunto...............gli è stato consigliato ma sembra che non gli e ne frega niente, fatti suoi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?