USCITA ZONA LOANO-FINALE MERC 16-Lug

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
Petdi ogni speranza o tu che entri in questo tre ad...io è un anno che cerco qualcuno ma manco li cani ti rispondono...io ad agosto sono giù e cerco qualcuno ma non so dove andare.magari riusciamo a metterci d'accordo, ciao

Bat 21

Biker serius
18/3/13
114
0
0
Genova-Albenga
Visita sito
Scusa valsecchi....ma perché devi rispondere così??

Mi sembra che ci sia un post che è intitolato AAA ... LOANO, PIETRA... ecc, dove si organizzano per uscite in zona...e sono Liguri, Lombardi e Piemontesi...
Basta sentirli, contattarli e mettersi d'accordo...

Hanno anche fatto un gruppo whatsapp per fare le uscite estive..!!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
Hai quasi ([emoji12]) ragione...mi hanno risposto forestieri ma indigeni neanche uno,neanche quando sono andato in un negozio di Loano di MTB a comprare dei pedali mi ha consigliato,mi ha detto "mah vai li qualcuno da aggregarsi c'è sempre).comunque grazie della dritta mi farò sentire ad agosto e spero di riuscire ad organizzare ciao

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Io ad agosto ci sono... aggiorniamoci!

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito

ciao era un pò per fare il simmpatico,però è vero io è più di un anno che cerco local per fare dei giri e nessuno mi risponde,gli unici sono forestieri come voi,cmunque ben venga speriamo di fare tante uscite insieme......se mi aspettate

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Mi sa che sarò io quello che dovrete aspettare... sulle uscite XC io pedalo la mia amata FR6... circa 16 kg di amore, ma io son come quelli che aman le donne grasse, sarà anche "taaaaaaanta roba", ma a me piace così

STEPHANZO

Biker novus
25/2/09
19
0
0
45
Milano
Visita sito
Bike
.
beh, a dire il vero non mi aspettavo tutte ste risposte, ho dato poco preavviso e ho proposto una giornata infrasettimanale

cmq per come la vedo io per andar per boschi basta essere in due dotati di buon senso e cellulare con batteria carica.
per il resto, é chiaro che un "local" che conosce il posto é un altro film, ma credimi, alla fine é secondario ...

speriamo di incrociarci comunque (io abito a Milano).
bye!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Appunto...............gli è stato consigliato ma sembra che non gli e ne frega niente, fatti suoi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo