Uscita XC sabato 10/02/07

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
scusate l'OT
io sabato so' impicciato con adempimenti familiari vari
ma domenica ho bisogno di farmi un giro maschio per davvero
ed allora pensavo, se il tempo è brutto di buttarmi comunque verso il mare, qualcosa trovo, o al limite farmi la lunga del Lago di Vico, la conosco a memoria ma so' una 60ina di km abbondanti con qualche simpatica salita e relativa discesa ;-)
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Pare che sabato la situation sia drammatica. Pioggia su tutto il territorio.
Domenica dovrebbe essere un pokino meglio, L'ideale sarebbe comunque una zona boscosa, dove anche la pioggerellina si sopporta bene, a parte la fanga.
Per cui vedo bene:
Castelli: alle brutte alle brutte, Je damo de porketta.
Oriolo -Trevignano: già ci sono uscito sotto la pioggia e abbiamo resistito bene..

Ho detto la mia, anche se non so se potrò partecipare ho un po' di lavori da fare...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Io dovrei essere disponibile per sabato-domenica.

Unico veto personale è sul giro di Palombara Sabina : l'ho fatto sabato scorso ... tra l'altro è anche una discreta sfacchinata : ripeterlo a distanza di 7 giorni è masochismo puro .... e non è che a masochismo sono messo male ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ma tutto c'ha un limite ... :))): :))): :))):


Ciaoooo o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io dovrei essere disponibile per sabato-domenica.

Unico veto personale è sul giro di Palombara Sabina : l'ho fatto sabato scorso ... tra l'altro è anche una discreta sfacchinata : ripeterlo a distanza di 7 giorni è masochismo puro .... e non è che a masochismo sono messo male ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... ma tutto c'ha un limite ... :))): :))): :))):


Ciaoooo o-o

Palombara Sabina no

Ed allora lancia una bella proposta per sabato!!!o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
La vedo veramente dura per Sabato, quant'acqua sta venendo giù!!!!!!!!


Eh.. sì ...

Il problema è che le previsioni sono peggiorate anche per la giornata di domani ... :zapalott:

Io comunque se ce la possibilità di fare qualcosa , mi piacerebbe provare ...

Al limite (come in formula 1) la dichiariamo ufficialmente "uscita bagnata" e così non ci sono più problemi ... :-) :-)

In generale i percorsi che vorrei fare sono :

it. 76 Casaprota
it. 77 Marano Equo
it. 78 Certosa di Trisulti
Castelli (lì di giri ce ne sono una decina che conosco e almeno altrettanti da scoprire)

Fra questi elencati in questi giorni forse il più indicato è Certosa di Trisulti che ha abbastanza asfalto (che normalmente è un difetto , ma in questi giorni potrebbe anche andare bene) e una discesa che sembra abbastanza ghiaiosa e poco fangosa ...

Che ne pensate ?o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Eh.. sì ...

Il problema è che le previsioni sono peggiorate anche per la giornata di domani ... :zapalott:

Io comunque se ce la possibilità di fare qualcosa , mi piacerebbe provare ...

Al limite (come in formula 1) la dichiariamo ufficialmente "uscita bagnata" e così non ci sono più problemi ... :-) :-)

In generale i percorsi che vorrei fare sono :

it. 76 Casaprota
it. 77 Marano Equo
it. 78 Certosa di Trisulti
Castelli (lì di giri ce ne sono una decina che conosco e almeno altrettanti da scoprire)

Fra questi elencati in questi giorni forse il più indicato è Certosa di Trisulti che ha abbastanza asfalto (che normalmente è un difetto , ma in questi giorni potrebbe anche andare bene) e una discesa che sembra abbastanza ghiaiosa e poco fangosa ...

Che ne pensate ?o-o



Uscita abortita non posso uscire, ho la mujera malata a letto e 3 figli a carico!!

Se domani (domenica) sta meglio forse un’uscitina ci scappa, mi terrò informato sulle vostre news
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo