"Carissimi! Ormai da anni la tradizione vuole che ogni 26 dicembre le nostre ruotone percorrano le vie del centro di roma. Tranquilli... Si torna a casa per pranzo, ma solo dopo aver aperto una bottiglia di spumante e dolciumi vari in qualche bella piazza romana. Avanti con le adesioni... W babbo natale!"
il gruppo che propone questa simpatica uscita è composto da biker di ostia e dintorni.
il giro è assolutamente accessibile a tutti.
si percorre una parte di ciclabile fino a montemario, poi si gira per il centro di roma a piacere.
se qualcuno ha piacere di partecipare ci possiamo vedere alle 8:30/9:00 all inizio della ciclabile sotto il raccordo anulare. altrimenti posso eventualmente lasciare il mio numero e incontrarci lungo la strada.
un saluto a tutti e buone feste!
il gruppo che propone questa simpatica uscita è composto da biker di ostia e dintorni.
il giro è assolutamente accessibile a tutti.
si percorre una parte di ciclabile fino a montemario, poi si gira per il centro di roma a piacere.
se qualcuno ha piacere di partecipare ci possiamo vedere alle 8:30/9:00 all inizio della ciclabile sotto il raccordo anulare. altrimenti posso eventualmente lasciare il mio numero e incontrarci lungo la strada.
un saluto a tutti e buone feste!