Uscita sulla neve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.413
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Francamente, meglio pensarci su due volte, come minimo.
In quota c'è fin troppa neve, si parla di metri, quindi impensabile praticarla in bici.
Al di sotto è piovuto esageratamente (da me, Ponte nelle Alpi, Belluno, siamo a oltre 500 mm di acqua in due giorni, 1/4 del totale annuo medio) e non si contano frane e danni da allagamento.
Ho un amico che lavora in Enel che da ieri pomeriggio è al lavoro in zona Asiago per ripristinare le tante linee elettriche danneggiate dalla caduta di alberi.
Ben che vada, diventerebbe una penitenza, tra fango e neve inzuppata d'acqua.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

cescopag

Biker novus
5/8/19
13
3
0
40
Vicenza
Visita sito
Bike
Carisma City Trekking
Le temperature si sono alzate molto, tanta pioggia...
Bisogna andare in alto, 1600/1800m

Francamente, meglio pensarci su due volte, come minimo.
In quota c'è fin troppa neve, si parla di metri, quindi impensabile praticarla in bici.
Al di sotto è piovuto esageratamente (da me, Ponte nelle Alpi, Belluno, siamo a oltre 500 mm di acqua in due giorni, 1/4 del totale annuo medio) e non si contano frane e danni da allagamento.
Ho un amico che lavora in Enel che da ieri pomeriggio è al lavoro in zona Asiago per ripristinare le tante linee elettriche danneggiate dalla caduta di alberi.
Ben che vada, diventerebbe una penitenza, tra fango e neve inzuppata d'acqua.
Grazie ad entrambi, considerazioni molto utili. Sospettavo che la situazione non fosse delle migliori...
 

Classifica mensile dislivello positivo