Uscita sabato 2 dicembre con gps.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
io e tacito ci siamo!
sto vedendo di fare quello che posso per racimolare tutti
Qualcuno mi dia dettagli sul percorso, ho partecipanti nonmolto allenati dubbiosi: chilometraggio??
pochi km, ma bel dislivello.
la strada dovrebbe essere facile, se lì non ha piovuto.
il posto vale qualsiasi sacrificio.
okkio alle sorgenti a terra: acqua buonissima e ad effetto!
discese velocissime e da sballo...se fate la strada che ho fatto io.
comunque l'impegno fisico non è affatto eccessivo!
"ITICCI!"

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
qualcuno gentilmente può darmi informazioni su giorno 2????

benvenuo kucio se leggi il topic ci sono in pò tutte le info che ti servono, cmq l'appuntamento è alle 10.00 di sabato 2 alla piazza di castellana sicula per un giro che durerà tutta la giornata .... quindi a pranzo panino ... da palermo mi pare che un gruppo si vede alla rotonda di via oreto e io caio e pendragon partiamo da via galileo galilei .. se vuoi unirti a noi a bello cuore

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

sentitevi con vik, appuntamento alle 8.15 al bar alla fine di via oreto, quello accanto all'edicola prima della circonvallazione. Io sarò nella glandecar con bisca!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Ciccio se non ci fossi tu!! Grazie, io ho il mezzo per arrivare all'ingresso della cittadella si chiama BIANCHI mutt7400.

Metal se riusciamo a trovare posto per le mie esili forme e per le tue abbondanti....ci facciamo tutta una calatona dal paesello alla cittadella!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Io ancora non so se ci sarò, mapenso che molto probabilmente avrò un impegno di lavoro a mezza mattinata.

Mi dispiace..........

Adolfo smettila con le banali scuse, pazienza se farà freddo e se c'è tanta strada in macchina e se devi alzarti alle 6 del mattino...............vuoi mettere l'appagante gioia di pedalare col gruppo mtb-forum?! Dai,Dai, Dai

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Allora ricapitolando:
BRIX e Bisca fatevi trovare alle ore 8,15 al bar:mi raccomando puntuali.
Badate Bene: in macchina non si scureggia e non si rutta,su 4 finestrini solo 2 sono funzionanti,gli altri due si sono bloccati e devo aggiustarli.Quindi se emettete gas e' a vostro rischio e pericolo.
Brix io ho una felpa invernale da mtb,se vuoi te la porto.
Se ci sono news chiamami al cell,e' sul profilo.
non dimenticate il pranzo al sacco,non cedo il mio paninazzo a nessuno!
Chi di voi due potrebbe comprarmi un pacchetto di albicocche secche? qui non sono riuscito a trovarle.
Ciauz.

AIUTOOOOOOOO!!!!

Il povero Kucio, che e' mio amico, nonche' esordiente c/o il forum e Biker Junior, sta cercando disperatamente un passaggio per sabato mattina. Io ho la macchina piena, chi se lo carica?
@ i coordinatori, potete sbloccargli almeno un post cosi' puo' cominciare a ricevere le nostre risposte?
Un po' di pasienza.

io e tacito ci siamo!
sto vedendo di fare quello che posso per racimolare tutti
Qualcuno mi dia dettagli sul percorso, ho partecipanti nonmolto allenati dubbiosi: chilometraggio??

Ce la faremo a sega, come ve lo devo dire? Tranquilli tutti e' passiatuni.

Benvenuti ai ragazzi Catanesi, sono contento di rivedervi.

Che ne dite se anticipiamo alle 9.30 a Castellana?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo