tornando al discorso cartina....ho finito di scaricare il formato digitale, ma il cartaceo ( )trovato nelle buca delle lettere è senz'altro meglio (grande crazy! o-o)
ma il gps segna anche l'altimetria?
Talè.... che ti sei fatto stare bravo!!!!!ma ciertoooooo!
Non solo....sto preparando un altro quadretto tutto in 3D del percorso!!!!
@giubal....Pè..ti ricordi l'omino che seguiva la traccia??? Ebbene io non ho più l'omino ma una mountain bike! Se vuoi sapere come ho fatto, devi pagarmi la cena di stasera ....!!!!
ma il gps segna anche l'altimetria?
segna l'altimetria ma non è sembre preciso a meno che non abbia il barometro, dato che il gps fa un calcolo matematico
fino ad ora le altimentri corrispondono.
Crazy quella cartina dove l'hai presa.
eheheh...per le cartine bisogna pagare!!!fino ad ora le altimentri corrispondono.
Crazy quella cartina dove l'hai presa.
...
Ma io...ho scoperto un'altra cosa bellissimissimaaaaaa!
cercasi compe gps craccato
Me l'ha scaricata automaticamente Compe dietro una dritta di Giubal...
Ma io...ho scoperto un'altra cosa bellissimissimaaaaaa!
te lo porto stasera su cd..
segna l'altimetria ma non è sembre preciso a meno che non abbia il barometro, dato che il gps fa un calcolo matematico
cmq l'errore è praticamente irrelevante pe il nostro utilizzo e poi anche con il barometrico la taratura deve essere precisa. Io con il mio Garmin da battaglia ho riscontrato che l'altimetria al 98% delle volte è molto precisa.
E vabbè.... appena possibile ti mando la stringa... qui adesso non me la ritrovo... oppure fattela mandare da crazy.non fate i preziosi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?