• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscita pomeridiana parco tor tre teste

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, qualcuno vuole venire al parco di tor tre teste a fare qualche droppettino e qualche giretto?

Crips?
Paperoga?
Enzo?
...?

che fate

come ti ho detto nell'altro topic ho visto il messaggio solo ora, sorry
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Come sempre devo contrattare con mia moglie e fare la bucatura che ho rimediato domenica (oramai sta diventando una abitudine ).
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@axlwar.- pensavo a montecavo scendere dalle antenne fino a via dei laghi, risalendo in bc per il primo tratto (dal ristorante La foresta) e fare la seconda discesa fino al lago. Che ne pensi? Ma non si aggrega nisuno????
@ crips: te la presto io una camera d'aria
 

dai per piacere...ti aiuto se vuoi...con la bici...da tua moglie mi tengo lontanto che se mi becca mi uccide
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Come sempre devo contrattare con mia moglie e fare la bucatura che ho rimediato domenica (oramai sta diventando una abitudine ).
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@axlwar.- pensavo a montecavo scendere dalle antenne fino a via dei laghi, risalendo in bc per il primo tratto (dal ristorante La foresta) e fare la seconda discesa fino al lago. Che ne pensi? Ma non si aggrega nisuno????
@ crips: te la presto io una camera d'aria
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Come sempre devo contrattare con mia moglie e fare la bucatura che ho rimediato domenica (oramai sta diventando una abitudine ).
 

dai per piacere...ti aiuto se vuoi...con la bici...da tua moglie mi tengo lontanto che se mi becca mi uccide
 

paperoga

Biker popularis
2/11/04
54
0
0
Visita sito
@axlwar.- pensavo a montecavo scendere dalle antenne fino a via dei laghi, risalendo in bc per il primo tratto (dal ristorante La foresta) e fare la seconda discesa fino al lago. Che ne pensi? Ma non si aggrega nisuno????
@ crips: te la presto io una camera d'aria
 

dai per piacere...ti aiuto se vuoi...con la bici...da tua moglie mi tengo lontanto che se mi becca mi uccide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo