Uscita pedalata Domenica 11 Febbraio

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora visto che domani non dovrebbe piovere ...

... e visto però che questi giorni ha piovuto un sacco ...

domani si pensava di fare una uscita carina ma caratterizzata dal fatto di avere abbastanza asfalto , cosa che normalmente è un difetto ... ma che domani potrebbe tornare utile ... :mrgreen:

E quindi :

Laghetti di Percile (it. 12 di P&G)
Lunghezza 36 km.
Dislivello tot. 780 m
Sterrato 38%

D'altra parte in periodi normali non mi andrebbe di fare un giro con solo il 38% di sterrato e quindi quale migliore occasione di questa per fare comunque un giretto carino e per me ancora sconosciuto ... :))):

Partecipanti :

Ricky.ebasta
UncleGerry
..........
..........


Appuntamento :
Alla prima stazione di servizio (AGIP) dopo il casello della Roma - L'Aquila.
Alle 10.30 (orario che consente di svegliarsi con calma ... realizzare che il tempo non è brutto come lo è stato sabato ... e capire che fra un pò il week end è finito ... e quindi ... via a caricare la bici ... :))): :))): :))): )

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto .... o-o
Posti un messaggio qui o mi mandi un msg privato .


Ciaooo :-)
 
D

dolomia

Ospite
Pedalata? ah, la tua è l'uscita pedalata? perché noi come le facciamo? A vela? a motore? a remi? :))):
 
Mario!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: che fai vieni con noi a Percile?

mi piacerebbe tanto... ma non voglio rischiare una ricaduta...:cry: anche oggi me ne sto a casa ...vi divertirete senz'altro...ci sono già andato 2 anni fa da solo ed è un bel posto...il laghetto (quelo grande perchè quello piccolo è poco più di una pozza) è bellissimo...non ha nulla da invidiare a quelli alpini! e poi anche Percile e i posti lì intorno sono molto carini, peccato sia un pò corto...ma con ricky e il suo gps potreste trovare il modo di allungare.
buon divertimento. Mario
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
L'unico neo di questo giro sono gli undici Km di bitume, in discesa, che bisogna fare alla fine del giro per tornare alla macchina.... che spreco!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott:
Per il resto è stata una goduria, temperatura perfetta, tanta salita:-(( , tanta discesa:))): e un bel single track con i cavalli davanti che non danno strada:kiss-my-: !
Il laghetto, poco più di una pozza in realtà, è incantevole e i panorami stupendi, il tutto a venti minuti di autostrada!!!!
ragazzi, ragazzi...... la ciclabile , la pineta, ma via!!:down: :down:
Grande Ricky, ottima idea la proposta del giro:up: :up:
Peccato che non avendo con noi macchine fotografiche non possiamo postare nulla, va beh un buon motivo per rifarlo:smile: :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
è un pò che vorrei fare questo giro.

la foto che lo descrive sul sito di P&G mi fa pensare che sia meglio farlo in occasione di una nevicata ... deve essere bellissimo il lago con la neve! :mrgreen:

vabbè ... io lo ripropongo prossimamente!o-o

O.T.: Gerry ... ma quando passi a questa full???
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
@ Simone
Prima o poi lo farò, ma non mi sembra urgente, questa per ora va bene, e poi a me le discese toste , quelle da full insomma, spaventano un pochino e le farei comunque a :il-saggi: "passolento":il-saggi:
Comunque ci arriverò
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@ Simone
Prima o poi lo farò, ma non mi sembra urgente, questa per ora va bene, e poi a me le discese toste , quelle da full insomma, spaventano un pochino e le farei comunque a :il-saggi: "passolento":il-saggi:
Comunque ci arriverò

O.T.: con la full le discese ti sembreranno mooolto + facili. La prossima volta che ti capita prova a farti un giro sulla bici di cicciofun ... è una XL e dovrebbe andarti bene! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo