Ciao a tutti mi chiamo Davide, sabato 27 agosto ( tempo permettendo) vado a farmi una pedalata
la definirei soft freeride dalle parti di Passo Pramollo, vorrei pedalare in compagnia quindi se ti vuoi unire sei il benvenuto!!
-Ecco alcune info e foto sul posto:
Ritrovo: Il 27/08/05 8:10 a Tarcento, parcheggio mobilificio Bergamin(edificio rosso) sulla S.S. Pontebbana .. posso caricarmi una bici!
Destinazione: Nassfeld (Passo Pramollo) (1530 m);
Tot Km andata e ritorno da Tarcento: 150 Km circa;
Risalita: mediante ovovia , ci impiega circa 35 min;
Una corsa: 10 euro;
Giornaliero: 22 euro + 5 euro di cauzione;
Dislivello: 1309 metri !!!
Temperatura media a 1900 m:13 °C (se ce sole);
Discesa: Per dove ci piace di più di gia tracciate ci sono forestali e percorsi da camminata cmq fatti un idea dalle foto;
Servizi: Numerose malghe dove sbevazzare della ottima birra austriaca e
mangiare piatti tipici;
In paese Tropolach (610 m)negozio di bici e acc. (NTC BLUE DAY), con noleggio bici e trappole varie come Mountain-Roller , Stanley Rider eMountain-Board!
Unico requisito: Buona reattività nello schivare mine fresche degli abitanti del luogo come mucche, cavalli e capre!!!.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ti vuoi aggregare o avere altre info puoi chiamarmi al 340/5225099 ciao.
La risalita...
Panorama durante la risalita
Un passaggio...
Questo sono io alla partenza!
Panorama
Abitanti del luogo (1)
Abitanti del luogo (2)
Panorama...
Panorama...
Malga Rudnig Alm... carburante...
Meritata sosta...
Il sole cala, si torna a casa...!
-Ecco alcune info e foto sul posto:
Ritrovo: Il 27/08/05 8:10 a Tarcento, parcheggio mobilificio Bergamin(edificio rosso) sulla S.S. Pontebbana .. posso caricarmi una bici!
Destinazione: Nassfeld (Passo Pramollo) (1530 m);
Tot Km andata e ritorno da Tarcento: 150 Km circa;
Risalita: mediante ovovia , ci impiega circa 35 min;
Una corsa: 10 euro;
Giornaliero: 22 euro + 5 euro di cauzione;
Dislivello: 1309 metri !!!
Temperatura media a 1900 m:13 °C (se ce sole);
Discesa: Per dove ci piace di più di gia tracciate ci sono forestali e percorsi da camminata cmq fatti un idea dalle foto;
Servizi: Numerose malghe dove sbevazzare della ottima birra austriaca e
mangiare piatti tipici;
In paese Tropolach (610 m)negozio di bici e acc. (NTC BLUE DAY), con noleggio bici e trappole varie come Mountain-Roller , Stanley Rider eMountain-Board!
Unico requisito: Buona reattività nello schivare mine fresche degli abitanti del luogo come mucche, cavalli e capre!!!.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, se ti vuoi aggregare o avere altre info puoi chiamarmi al 340/5225099 ciao.
La risalita...
Panorama durante la risalita
Un passaggio...
Questo sono io alla partenza!
Panorama
Abitanti del luogo (1)
Abitanti del luogo (2)
Panorama...
Panorama...
Malga Rudnig Alm... carburante...
Meritata sosta...
Il sole cala, si torna a casa...!