Uscita nuovi modelli Canyon

Uencio

Biker popularis
Salve a tutti, sono finalmente deciso ad acquistare una Canyon. L'unico mio dubbio riguarda le tempistiche: da qui che la ordino e mi arriva passeranno un paio di mesi e non vorrei ritrovarmi a scartare una bici nuova mentre sta uscendo il modello 2012... Canyon solitamente quando presenta la nuova gamma dell'anno successivo, ammesso che sia una pratica che fa l'azienda?

Grazie per le eventuali info

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Salve a tutti, sono finalmente deciso ad acquistare una Canyon. L'unico mio dubbio riguarda le tempistiche: da qui che la ordino e mi arriva passeranno un paio di mesi e non vorrei ritrovarmi a scartare una bici nuova mentre sta uscendo il modello 2012... Canyon solitamente quando presenta la nuova gamma dell'anno successivo, ammesso che sia una pratica che fa l'azienda?

Grazie per le eventuali info

Presenta i nuovi modelli verso novembre e a settembre/ottobre fa degli sconti sulle bici dell'anno in corso! Secondo me arrivati in questo periodo conviene aspettare gli sconti di settembre (però tocca approfittarne appena escono perché le bici spariscono subito) ;-)

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
i modelli nuovi vengono presentati a settembre, sono ordinabli da Ottobre, calcola che a Settembre fanno i saldi; lo scorso anno ho comprato l'AM6 a 250€ di meno del prezzo intero, ordinata l'ultimo giorno di saldi.

poi c'è smpre l'outlet da tenere d'occhio....

Rammenta che se ordini, il forcellino di scorta...

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
può ricomparire. Un esempio: tempo fa la torque frx 9 ltd era sold out in tutte le taglie, ora è magicamente ricomparsa disponibile in taglia s.
Ricompare ma molto raramente perché magari si tratta di qualcuno che ha rinunciato all'acquisto e/o non ha pagato entro il tempo stabilito.
E' molto più facile che compaia qualcosa nell'outlet dove però sono modelli degli anni passati e/o più o meno usati e riconsegnati.

Ho chiesto in Canyon per la AM ad inizio agosto (AM5 tutte soldout, AM6 quasi) se ne uscivano altre per lo sparbuch ma mi hanno detto che quando mettono soldout vuol dire che sono finite, e non ne usciranno delle altre perché (giustamente) non ha senso produrne un ulteriore stock per venderlo scontato e/o già vecchio visto che stanno producendo il modello nuovo ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo