• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscita mtb

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
il modo piu semplice e' quello di seguire il form e le iniziative delle varie persone..
poi una volta che hai la disponibilità per poter partecipare parla con l'organizzatore per capire se il giro proposto e` quello che cerchi e se la tua esperienza e` sufficiente per l'uscita..
ti scrivo questo perché se ci si trova con un gruppo che affronta la montagna in modo piu aggressivo del nostro c'e` il rischio che non ci si diverte, anzi.. naturalmente vale anche il contrario..

comunque ben venuta in questa grande famiglia di ciclisti...
in questa sezione c'e` ConCubina, una ragazza che e` molto attiva nell'organizzazione di uscite a tutti i livelli, contattala..

buon divertimento
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

ciao Fede,
benarrivata.....siamo in parecchi a girare nella provincia di RM e tieni d'occhio soprattutto i bikers di guidonia e tivoli che molto spesso girano dalle tue parti.
Altrimenti se puoi allontanarti la scelta è molto ampia nel raggio di 50-60 km.
Vale quello scritto su Concubina...è la nostra organizzatrice per eccellenza
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Confermo tutto... sicuramente nelle prossime settimane si organizzerà qualcosa anche perché settembre è tra i mesi più belli dell'anno (a mio avviso) per andare in MTB.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

ciao Fede, se può interessarti la cosa, io dalla settimana prossima riprendo con gli allenamenti, contattami pure se vuoi informazioni più dettagliate


p.s.

grazie per la fiducia ragazzi......

 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Ciao benvenuta spero di vederti presto alle uscite..

in questa sezione c'e` ConCubina, una ragazza che e` molto attiva nell'organizzazione di uscite a tutti i livelli, contattala..

buon divertimento

... ragazza è una parolona lei è donna solo sulla carta d'identità
ciaooo

ps mi sà che con le sue maledizioni come minimo buco..
 

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
C'è nessuno per delle uscite infrasettimanali pomridiane dalle parti di Cinecittà???
Mi sono stufato ad andare da solo.
Di mattina potrei soltanto il venerdi.............grazie cmq.
Zeus58
 

macgyan

Biker novus
13/9/03
32
0
0
Roma
Visita sito
a mi dimenticavo io sono di Roma Nord ( zone che pratico villa ada, marcigliana, monte mario ma sostanzialmente tutte perchè basta usare la macchina ) fatemi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo