Uscita MTB del 13/11 by Oltrelostacolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Pianificata un uscita per sabato mattina 13/11. In linea di massima trattasi della ripetezione di un giro precedente ma con alcune varianti nella parte iniziale e finale. La parte a nord del tracciato rimane la stessa. RV a Ponte Florio (parcheggio del discount) alle 0800. Nello snapshot un idea del giro senza le varianti. Scrivente e Roby già "iscritti". Uscita ad andatura escursionistica. Meteo previsto: no pioggia. Avanti c'è posto.
girocastagnebis.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
bella uscita.... mi piacerebbe venir a fare un giro da quelle parti.
Quanti km sono? in quanto tempo si fa il giro? è aperto a tutti?

Ciao,
Certo che è aperto a tutti:mrgreen:
Tra soste (foto/ricompattare il gruppo/spuntino etc...) e ritmo "escursionistico" al massimo siamo alle 1200 al punto di partenza.
Faremo circa una 40 di km.
Spero di vederti pedalare con noi :celopiùg:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per tua info, caro il mio "esploratore" (visto che la parte alta la conosci molto bene) le varianti all'originale saranno:
Andata: Ponte Florio - Montorio - Salita della Marathon Legend 2010 - Pian di Castagnè...etc
Ritorno: Pian di Castagnè - Ferrazze via il tratto della Legend 2009 - Montorio - Ponte Florio
^^^^^^^^^^^^^^^^^
NB: Non sono ammesse varianti al piano:medita:

Ah beh se c'è posto allora...... facile che venga anch'io!

A sabato allora..... :celopiùg:

mattina.......... :nunsacci:

alle 8.00.......:ronf::ronf:....:specc:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Ciao,
Certo che è aperto a tutti:mrgreen:
Tra soste (foto/ricompattare il gruppo/spuntino etc...) e ritmo "escursionistico" al massimo siamo alle 1200 al punto di partenza.
Faremo circa una 40 di km.
Spero di vederti pedalare con noi :celopiùg:
se proprio non casca il mondo penso di venire..... niente di certo ma penso che ci sarò. Avete un indirizzo del punto di ritrovo? in maniera che in caso metto su il tomtom e arrivo giusto.
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Per tua info, caro il mio "esploratore" (visto che la parte alta la conosci molto bene) le varianti all'originale saranno:
Andata: Ponte Florio - Montorio - Salita della Marathon Legend 2010 - Pian di Castagnè...etc
Ritorno: Pian di Castagnè - Ferrazze via il tratto della Legend 2009 - Montorio - Ponte Florio/QUOTE]


Beh il ritorno è proprio uguale all'originale.............



NB: Non sono ammesse varianti al piano:medita:

Comandi Caporale Bonaparte!!!
Chi del gruppo prenderà una diversa direzione verrà abbattuto senza pietà......con la collaborazione della Sez.Caccia Prov.di Verona....
:soffriba:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per tua info, caro il mio "esploratore" (visto che la parte alta la conosci molto bene) le varianti all'originale saranno:
Andata: Ponte Florio - Montorio - Salita della Marathon Legend 2010 - Pian di Castagnè...etc
Ritorno: Pian di Castagnè - Ferrazze via il tratto della Legend 2009 - Montorio - Ponte Florio/QUOTE]

Beh il ritorno è proprio uguale all'originale.............

Comandi Caporale Bonaparte!!!
Chi del gruppo prenderà una diversa direzione verrà abbattuto senza pietà......con la collaborazione della Sez.Caccia Prov.di Verona....
:soffriba:


Rife il ritorno: ho fatto il giro anche nel verso "andata via Ferrazze", ecco perchè ho precisato :spetteguless:

Per il resto...non sono cacciatore :smile:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
se proprio non casca il mondo penso di venire..... niente di certo ma penso che ci sarò. Avete un indirizzo del punto di ritrovo? in maniera che in caso metto su il tomtom e arrivo giusto.

Il rendez-vous è nel parcheggio del discount.
L'indirizzo che puoi mettere è
Via Antonio Da Legnago 9, Verona, 37141
Ecco il punto.
http://maps.google.it/maps?q=45.451935,11.050175&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.45198,11.049703&spn=0.005592,0.013733&z=17
NB: la freccia verde indica il punto
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Cominciamo a fare l'appello dei possibili partecipanti:

-scrivente confermato
-Roby confermato
-Lupo Nero probabile
-VanBasten confermato
-Scubafox possibile
-CSKA probabile
 

Classifica mensile dislivello positivo