Uscita MTB del 13/11 by Oltrelostacolo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
UPDATE 2

-scrivente confermato
-Roby confermato
-Lupo Nero confermato
-Capricorn confermato
-VanBasten confermato
-Scubafox possibile
-CSKA probabile
altri?
Avanti c'è posto!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
UPDATE 2

-scrivente confermato
-Roby confermato
-Lupo Nero confermato
-Capricorn confermato
-VanBasten confermato
-Scubafox possibile
-CSKA probabile
altri?
Avanti c'è posto!
oh come mai mi avete messo sull' uscita di domenica?????
io vengo sabato! mica sono un amante della pianura!!!!
e comunque, confermato. Io ci sono.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
oh come mai mi avete messo sull' uscita di domenica?????
io vengo sabato! mica sono un amante della pianura!!!!
e comunque, confermato. Io ci sono.


Ops..:omertà:

UPDATE 3

-scrivente confermato
-Roby confermato
-Lupo Nero confermato
-Capricorn confermato
-VanBasten confermato
-SamuelB confermato
-Scubafox possibile
-CSKA probabile

altri?
Avanti c'è posto!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
bene bene si prevede una bella giornata, come oggi... non scandalizzatevi se mi vedete arrivare con la brioche in mano, i segni del caffè macchiato sulla bocca e gli occhi abbottonati...l' orario è un po' berbero.....
A domani gente!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
E' stato un bel giro. Grazie della bella compagnia ragazzi!
A più tardi sul blog per il post con foto dell'uscita odierna (e i commenti...)
PS: camera batte (nettamente...) il tubeless :smile::smile::smile:!
gruppo1g.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Io ne faccio un tot ma quelle in corsa non sono sempre il massimo e quindi metto quelle a fuoco e belle. Sul mio blog puoi salvare quelle del post. Sono rimpicciolite sul post ma in realtà sono più grandi.
 

vanbasten71

Biker serius
28/4/08
117
0
0
verona
Visita sito
Considerazioni: Bello il giro e bella la compagnia (peccato che ci siano troppi interisti in giro)......meno quello che è successo:cry:comunque non concordo con quanto scritto sul tuo blog (lilium)sul risultato che vince camera perchè devi sapere che il chiodo lasciato dentro poi è uscito dall'altra parte quindi avevo 2 buchi e ho scoperto che il "pesto" all'interno era quasi terminato......e alla fine di tempo per fare il pit-stop poi le altre 2 fermate per gonfiare erano si o no 8 minuti..tu invece quando hai bucato hai perso 23 minuti per cambiare il tutto:smile::smile:
Samuelb...cosa dici????:arrabbiat: sono stato più veloce del cambio gomme della ferrari.......

Comunque grazie a tutti della compagnia...alla prossima!!!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Considerazioni: Bello il giro e bella la compagnia (peccato che ci siano troppi interisti in giro)......meno quello che è successo:cry:comunque non concordo con quanto scritto sul tuo blog (lilium)sul risultato che vince camera perchè devi sapere che il chiodo lasciato dentro poi è uscito dall'altra parte quindi avevo 2 buchi e ho scoperto che il "pesto" all'interno era quasi terminato......e alla fine di tempo per fare il pit-stop poi le altre 2 fermate per gonfiare erano si o no 8 minuti..tu invece quando hai bucato hai perso 23 minuti per cambiare il tutto:smile::smile:
Samuelb...cosa dici????:arrabbiat: sono stato più veloce del cambio gomme della ferrari.......
Comunque grazie a tutti della compagnia...alla prossima!!!

...okkio a non scatenare il Signore delle Camere...guarda che te la stai proprio chiamando:hahaha:!
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Anch'io sono contento dell'ottima compagnia e del bel giro fatto.
Non resisto però al schierarmi dalla parte del tubless visto che è la mia prima stagione che gli uso e che la passo TUTTA senza mai forare (ero abituato a un paio di forature al mese) in casa ho una quantità industriale di camere usate/aggiustate......Van Basten...we can!
 

Classifica mensile dislivello positivo