• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita in MTB a velletri bosco vivaro domenica 25/11/12

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
domenica 25 novembre usciamo in MTB al bosco del vivaro a velletri...per noi è la prima volta lì...siamo in 4...si aggrega qualcuno?

ciao!!se volete ce la facciamo insieme una pedalata domenica...io sono di Genzano e giro praticamente sempre lì...ci si fa un giro partendo da genzano (le piagge,se non conoscete vi dò le indicazioni)..andando verso i pratoni del vivaro e montecavo!!se vi va , posso inviarvi una bozza di traccia GPX per vedere all'incirca di cosa si tratta!!comunque solitamente siamo sempre intorno ai 950-1000mt di dislivello e 30Km circa di percorso...

Ps. : a seconda dei gusti poi ci sono molteplici sentieri per divertirsi...
l'importante è...PEDALARE E DIVERTIRSI
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Ultim'ora...
non se domenica ci sono,domani saprò con certezza!se riesco ad uscire ci si vede tranquillamente...comunque in qualsiasi caso (sempre nella giornata di domani vi posto un paio di tracce GPX ...non so avete qualche dispositivo per la navigazione gps.
Basta anche un telefono....
Così evitate di fare giri a vuoto e perdervi senza neanche divertirvi...
VI AGGIORNO SUI PERCORSI DOMANI...
ciaooooooo
 

ilMadeno

Biker novus
14/10/12
20
0
0
Albano Laziale
Visita sito
io per le prossime volte sarei interessato, dove le carichi le tracce?
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
io per le prossime volte sarei interessato, dove le carichi le tracce?

ciao...beh solitamente se prevedo di uscire metto un "cercasi" nella sezione lazio->castelli romani , dove indico generalmente il tipo di percorso e a volte la traccia GPX...
comunque se c'è l'occasione di farsi una pedalata insieme ti dò qualche dritta...
I sentieri più tecnici diciamo che per uno alle prime armi sono praticamente un'agonia,senza contare il fattore bike che incide...
Il versante che dà su via dei corsi invece è divertentissimo per prendere confidenza e se fatto veloce può diventare anche più che divertente!!

Ps. : in settimana io dovrei uscire probabilmente...al limite mi faccio vivo sul topic "castelli romani" e ci si organizza ok!!.. (forse Martedì)..
Ciaooooooo
 

BIKELORE

Biker novus
24/11/12
1
0
0
MARCELLINA
Visita sito
sono appena iscritto sto cominciando ad andare in mtb ho acquistato un garmin dakota 10 ma le mappe sono poco dettagliate . Come posso fare ?? ci sono siti per scaricare mappe e come si fa ? il gps è tramite usb inserito ma non so in che cartella devo inserire il tutto mi potete aiutare ... spero di si!!! fatemi sapere come posso fare ... da lorenzo saluti a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

prova a vedere/chiedere nella sezione GPS:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=51

benvenuto!
 

ilMadeno

Biker novus
14/10/12
20
0
0
Albano Laziale
Visita sito

Ok perfetto, penso che mi aggregherò se non ho impegni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo