Uscita FREERIDE - 3 Ottobre Chiaramonte Gulfi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Il Green Bike MTB Club di Ragusa vi invita per giorno 3 Ottobre ad un'uscita freeride (di tipo ALL MOUNTAIN) sui single track di Chiaramonte per una giornata all'insegna del divertimento.

Il percorso è lungo circa 30 km (discese ma anche salite) ed è adatto ad atleti allenati abituati a ST di discreta difficoltà (probabilmente percorreremo alcuni tratti della dh). Obbligatorio l'uso del casco - consigliato l'uso delle protezioni.

Maggiori info a breve....

Saluti a tutti.

Giuseppe.

P.S. Non è un raduno, ma una uscita domenicale condivisa.....
Mi spiace se qualcuno per quel giorno è impegnato, ma è l'unica domenica di ottobre libera da altri eventi/appuntamenti....

Speriamo il tempo ci assista......

www.greenbikerg.com
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Da martedì sera sono ricoverato al Garibaldi (vecchio).
Mi hanno operato d'urgenza per una appendicectomia acuta (quasi peritonite) e vi sono state delle complicazioni...

Mi dispiace davvero tanto .
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una rapida guarigione .

Facci sapere quando esci dall'ospedale .

In gamba dai , ed a risentirci presto .
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Da martedì sera sono ricoverato al Garibaldi (vecchio).
Mi hanno operato d'urgenza per una appendicectomia acuta (quasi peritonite) e vi sono state delle complicazioni...

Caspita, leggo adesso, mi dispiace veramente, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, spero solo che le complicazioni non siano state così gravi :nunsacci:
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
Sono in attesa di maggiori info . :freeride:

Il raduno è di tipo ALL MOUNTAIN, ovvero discesa ma anche salita, si pedala
per risalire da sotto Chiaramonte fin su alle antenne da dove parte la dh.

Il giro prevede circa 7 ST-Trail in discesa di varia difficoltà e fondo, se riusciremo (tempo e velocità di spostamento del gruppo) ne faremo anche qualcuno in più. Ci sarà la possibilità lungo il percorso di rifornirci di acqua....

A breve luogo e ora del ritrovo.

Mi raccomando, massima puntualità...anche perchè non essendo un raduno all'orario stabilito si parte....cu c'è c'è!!!

P.S. Ircano, in bocca al lupo di pronta guarigione....ti rivogliamo in bike al più presto.....

Saluti.

Giuseppe.
 

hyparius

Biker serius
Il raduno è di tipo ALL MOUNTAIN, ovvero discesa ma anche salita, si pedala
per risalire da sotto Chiaramonte fin su alle antenne da dove parte la dh.

Il giro prevede circa 7 ST-Trail in discesa di varia difficoltà e fondo, se riusciremo (tempo e velocità di spostamento del gruppo) ne faremo anche qualcuno in più. Ci sarà la possibilità lungo il percorso di rifornirci di acqua....

A breve luogo e ora del ritrovo.

Mi raccomando, massima puntualità...anche perchè non essendo un raduno all'orario stabilito si parte....cu c'è c'è!!!

P.S. Ircano, in bocca al lupo di pronta guarigione....ti rivogliamo in bike al più presto.....

Saluti.

Giuseppe.

Anche "le antenne", li le protezioni sono obbligatorie altro che consigliate ;-)...

cmq ragà i percorsi meritano, sono a dir poco spettacolari!!
 

Classifica mensile dislivello positivo