• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uscita Figa, Con La...biga

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Certo del buon gradimento da parte dei giromaschisti, ho pensato che questo topic!!!, potesse rappresentare meglio lo spirito, che anima le interiora di veri fight-biker come Voi.
In attesa dei Vostri sicuri e copiosi commenti saluti maschi a tosty.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma è lui....il funambolo... si insomma coso colla specy rossa!


miticoooo finalmente je l'hai fatta ad iscriverti

bè, proponi qualche bella uscita e vedrai che troverai proseliti
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ahooo me che fai gli scherzi ??
me credevo fosse una presa in giro !!!
sai come e' ?
sto periodo pare che Roma e romani non vanno a genio.
Allora Welcome here!!
 
D

dolomia

Ospite
Certo del buon gradimento da parte dei giromaschisti, ho pensato che questo topic!!!, potesse rappresentare meglio lo spirito, che anima le interiora di veri fight-biker come Voi.
In attesa dei Vostri sicuri e copiosi commenti saluti maschi a tosty.

ma così non ti riconosce nessuno! dovevi niccarti come "the thing with the red specy"...

Ben arrivato PT!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Certo del buon gradimento da parte dei giromaschisti, ho pensato che questo topic!!!, potesse rappresentare meglio lo spirito, che anima le interiora di veri fight-biker come Voi.
In attesa dei Vostri sicuri e copiosi commenti saluti maschi a tosty.


io il mio benvenuto e la mia visita su questro thread l'ho fatta caro dieguccio....ma dubito mi vedrai partecipe di qualche giro dei "tuoi"..

:-? :-? :-?

Alessandra
 
D

dolomia

Ospite
io il mio benvenuto e la mia visita su questro thread l'ho fatta caro dieguccio....ma dubito mi vedrai partecipe di qualche giro dei "tuoi"..

:-? :-? :-?

Alessandra

questione mal posta.. ora è lui che deve partecipare a qualcuno degli altri!
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
io il mio benvenuto e la mia visita su questro thread l'ho fatta caro dieguccio....ma dubito mi vedrai partecipe di qualche giro dei "tuoi"..

:-? :-? :-?

Alessandra

alcune voci molto attendibili mi informano che diego (appropo, BENVENUTO) si allena con la BDC, quindi siccome anche io non disdegno il bitume vedrai che magari prima o poi ci scappa la stradata! o-o
 
M

mares

Ospite
RED OK (colore biga)
SPEXY ok (marca biga)
ma HOT perché mai? non mi viene in mente nulla

Comunque, benvenuto in questa tana di pazzi scatenati o-o

-?-?-?-?-?-?-?-?:-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
alcune voci molto attendibili mi informano che diego (appropo, BENVENUTO) si allena con la BDC, quindi siccome anche io non disdegno il bitume vedrai che magari prima o poi ci scappa la stradata! o-o

ma braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....invece quando cercavo io i bitumari tutti a remarmi contro ehhhhh..!!!!!NEssuno era bitumaro...

 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Benvenuto Diego .....


.... ma sul titolo del topic mi spetta un pezzo di copyright ( ricordi al giro di Oriolo ... si teorizzava di uscite e di entrate ... )



Ciaoooo
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
RingraziandoVi per la Vostra virtuale calorosa accoglienza, l'occasione mi è gradita, per: promettere a XR di non pronunciare più oltraggiosamente il nome dei tuoi dei in tua presenza, tutte le volte che tu sarai puntuale agli appuntamenti mtbiciclistici; ribadire a "tuost" la mia soddisfazione per tutte le tue proposte (ciclistiche!), alle quali ho partecipato con soddisfazione e profitto; per ringraziare mimmo per il consiglio sul nik che avrei dovuto assumere, ma che tutto sommato quello scelto, penso che, sic stantibus..., mi rappresenti; per dire a cristiano di non confondersi con mimmo, sennò ncesecapisce gnente!; per dire a vupi "the locomotor", che quando vuoi, magari in territorio neutro, potremmo sempre farla una gitarella on the road; a zio gerri tutta la mia stima per la tua cordiale simpatia e per la tua capacità di sintonizzarti con la mia "particolare iron-ia"; condividere con riky e bastar___i diritti d'autore sul titolo del topi c; e least but no last,per dire ad alexander-sfalt,che la tua visita nel mio che?mi inorgoglionisce, e considerata la tua passione per il sfalto, anche per te, o a maggior ragione, soprattutto, per te è valido l'invito alla gitarella on the road proposta a vupi, che seppur simpatico e gran pedalatore, sotto acluni aspetti è assai carente!
Se ho dimenticato qualcosa o qualcuno, vabé sarà al prossimo turno.
Saluti maschi a tosty.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo