ciao a tutti, diciamo che guardando nel forum avevo trovato nella sezione "vecchi roadbooks" un tragitto che non avevo mai percorso, consigliato da un utente, nel parco del rio vallone
sono partitio ieri con un mio amico, più o meno facendo il giro normale avremmo percorso credo sui 50 km tutti in bici , almeno cosi credavamo... (ora spiego tutto)
partiamo alle 13.30 da casa sua percorriamo circa 15km sempre in bici e arriviamo nella zona d'inizio del parco, bello tra l'altro e pulito, ci stavamo divertendo, arrivati a un certo punto del tragitto, troviamo la strada completamente allagata e impercorribile, cosi abbiam preso una strada vicina: sarà che sto parco è grande fattosta che non si capiva più niente di dove eravamo , anche se devo dire che abbiam fatto qualche sentiero veramente divertente
arriviamo a una strada asfaltata che dovevamo attraversare per cercare un altro sentiero, che guardacaso non troviamo, andiamo avanti per l'asfalto e arrivati a un incrocio, il mio amico mi fa: "ABBIAMO UN PROBLEMA.."
mi giro, vedo la sua gomma posteriore completamente a terra e a 20 km da casa
il kit di riparazione e la camera d'aria?? a casa..
com'è finita? 20km a piedi portando la bici, nei primi 10 nessun ciclista, gli altri 10 su pista ciclabile "invasa da ciclisti", nessuno che poteva aiutare...
vabbe 3 ore e mezza a piedi, PER IMPARARE A PORTARSI SEMPRE POMPA DELL'ARIA E UN KIT DI RIPARAZIONE
sono partitio ieri con un mio amico, più o meno facendo il giro normale avremmo percorso credo sui 50 km tutti in bici
partiamo alle 13.30 da casa sua percorriamo circa 15km sempre in bici e arriviamo nella zona d'inizio del parco, bello tra l'altro e pulito, ci stavamo divertendo, arrivati a un certo punto del tragitto, troviamo la strada completamente allagata e impercorribile, cosi abbiam preso una strada vicina: sarà che sto parco è grande fattosta che non si capiva più niente di dove eravamo
arriviamo a una strada asfaltata che dovevamo attraversare per cercare un altro sentiero, che guardacaso non troviamo, andiamo avanti per l'asfalto e arrivati a un incrocio, il mio amico mi fa: "ABBIAMO UN PROBLEMA.."
mi giro, vedo la sua gomma posteriore completamente a terra e a 20 km da casa
il kit di riparazione e la camera d'aria?? a casa..
com'è finita? 20km a piedi portando la bici, nei primi 10 nessun ciclista, gli altri 10 su pista ciclabile "invasa da ciclisti", nessuno che poteva aiutare...
vabbe 3 ore e mezza a piedi, PER IMPARARE A PORTARSI SEMPRE POMPA DELL'ARIA E UN KIT DI RIPARAZIONE