Uscita di gruppo in notturna

  • Creatore Discussione spargher
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
S

spargher

Ospite
Io la butto la' come idea...

La mia intenzione era di fare un giretto di 2/3 ore sulle strade forestali del Carso, scegliendo tracciati facili e senza insidie, tipo Cerje e Trstelj senza spingere sui pedali come dannati e rimanendo in gruppo

Che ne dite? A qualcuno potrebbe interessare?
 
S

spargher

Ospite
io invece faccio una controproposta!:spetteguless:
2/3 ore di giro in discesa, di notte, tipo avalanche/gara di gruppo per i sentieri più impestati del carso... ovviamente ristoro alcolico a fine giro:-|

:celopiùg:

Forse ci vorrebbe anche un riscaldamento alcolico pre giro in questo caso :nunsacci:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io la butto la' come idea...

La mia intenzione era di fare un giretto di 2/3 ore sulle strade forestali del Carso, scegliendo tracciati facili e senza insidie, tipo Cerje e Trstelj senza spingere sui pedali come dannati e rimanendo in gruppo

Che ne dite? A qualcuno potrebbe interessare?

mi hai anticipato, come idea mi garba assai anche se ridurrei le ore a 2/2.30min max con ritmo medio-medioalto per non raffreddarci troppo i muscoli ( io è da settembre che non faccio uscite notturne).
 
S

spargher

Ospite
Le trovi dai venditori ambulanti a 5 € pile comprese. tipo questa .
Io monto sul manubrio 2 made in china da 14 led ciascuna comprate in qualche discount per 5 euro tutte e due. Vedi foto
Poi ci ho aggiunto un faretto posteriore a 5 led (5€ da decatlon) e uno a 3 led sul casco (mi pare poco piu' di 10 € sempre da decatlon)
Supero tranquillamente le 10 ore di autonomia con pile ricaricabili (quelle si che costano un botto, soprattutto le AAA ministilo)
 

Allegati

  • IMG_0088.jpg
    IMG_0088.jpg
    56,7 KB · Visite: 11
  • IMG_0089.jpg
    IMG_0089.jpg
    57,1 KB · Visite: 7
  • IMG_0091.jpg
    IMG_0091.jpg
    45,1 KB · Visite: 8

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Io monto sul manubrio 2 made in china da 14 led ciascuna comprate in qualche discount per 5 euro tutte e due. Vedi foto
Poi ci ho aggiunto un faretto posteriore a 5 led (5€ da decatlon) e uno a 3 led sul casco (mi pare poco piu' di 10 € sempre da decatlon)
Supero tranquillamente le 10 ore di autonomia con pile ricaricabili (quelle si che costano un botto, soprattutto le AAA ministilo)

allora non erano UFI e/o allieni a provocare giochi di luce nel carso !!! :smile: :smile: :smile:

come luce principale uso una petzl
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
come spesso consigliato da fenomeno, il sito di chirio.com è molto interessante e fornisce materiale e led per autocostruirsi impianti che rasentano il migliaio di lumen.
Sto aspettando questo kit, che fa 900 lumen , da assemblare...
led_p7_K3_000.jpg

il problema è la batteria che devo ancora procurarmi senza spendere una fortuna e/o senza portarmi dietro troppo peso.
Consigli di Wild bene accetti....
a giorni vi faro' sapere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo