Uscita della domenica mattina

  • Creatore Discussione spargher
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
S

spargher

Ospite
Oggi, nonostante le rimostranze della "titolare", sono andato a farmi un paio d'ore di carso.
Ho visto che stanno mettendo nuovi modelli di segnavia:
Cos'è? Segnaletica sperimentale?
 

Allegati

  • ridDSCN0025.jpg
    ridDSCN0025.jpg
    57 KB · Visite: 39
S

spargher

Ospite
Un tizio mi ha appena detto che si tratta di un'usanza tra bikers: è un segnale che sta ad indicare "Qui è passato un co....ne" :smile:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Spargher.
Un tizio mi ha appena detto che si tratta di un'usanza tra bikers: è un segnale che sta ad indicare "Qui è passato un co....ne" :smile:

è quello che pensavo di scrivere leggendo il tuo primo post, poi ho visto la tua indicazione tale e quale.
Evidentemente è un segnale chiaro, di comprensione immediata ed istintiva....:spetteguless:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
caro spargher questo è un tipo di fungo che cresce dalle nostre parti, è un fungo analogo a quello riportato nell'immagine qui sotto: li puoi trovare in prossimità di alcuni sentieri.
 

Allegati

  • 180px-Caltrop_from_Vietnam_1968.jpg
    180px-Caltrop_from_Vietnam_1968.jpg
    15,6 KB · Visite: 76

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
caro spargher questo è un tipo di fungo che cresce dalle nostre parti, è un fungo analogo a questo
File:Caltrop_from_Vietnam_1968.jpg
: li puoi trovare in prossimità di alcuni sentieri.



Dalle nostre parti si trova invece un fungo all'inizio dei sentieri più grande:a forma di macchina con i vetri appannati!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Scusa Wild, vorresti dire che dalle vostre parti le nostre bikes sono così tanto amate?

i bikers sono accolti a braccia aperte in zona doberdò ... ... per menarti :arrabbiat:

Io vado con una certa frequenza nelle Valli del Natisone; corro questo pericolo anche lì? Almeno in Carnia o nelle Dolomiti non è mai capitato (per quanto ne sappia). .

:arrabbiat:

per anni ho frequentato zona collio + cividalese e non ho mai visto cose del genere: sarà stata fortuna ? :nunsacci:
 
S

spargher

Ospite
caro spargher questo è un tipo di fungo che cresce dalle nostre parti, è un fungo analogo a quello riportato nell'immagine qui sotto: li puoi trovare in prossimità di alcuni sentieri.

Ah si li conosco bene, crescono in una ben determinata e ristretta zona del carso... ma mi hanno detto che non sono commestibili, peccato perchè ce ne sono ancora alcuni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo