Uscita collio : suggerimenti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Mi piacerebbe fare la zona plessiva-san floriano e dintorni, partirei da manzano e non è un problema, è da anni che non frequento queste zone.
Che zona mi consigli?
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Io essendo di GO, conosco molto bene le zone tra casa mia e Cormons, di solito arrivati in zona Dolegna è ora di tornare verso casa anche perchè bisogna quasi sempre mettere in conto lavaggio bici causa moolto fango!:yeah!:. Partendo da Manzano non saprei consigliarti. Vedo se riesco a tracciarti qualcosa che puoi vedere da Google earth. Eventualmente se ti va di farti un giro con partenza da GO, fammi sapere che si può organizzare.
Marco.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
se fate qualcosa al sabato - non questo e non il prossimo - postate che verrei volentieri anch'io... se mi volete :oops:
ciao ciao

ps: @wilduca: che spettacolo di bici che ti sta arrivando. bianco-arancio... bellissima :sbavon:
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Ciao, ET si combina si combina.... vi porto a vedere belle colline vigne e qualche pozzanghera, qelle sul calvario non mancano mai. Per wilduca, domani mattina c'è un gruppetto di cui dovrei fare parte che si ritrova alle 9 davanti al palazzetto dello sport (palabigot) per un giro in zona. Se sono ancora in tempo per darti la notizia, ci si può vedere domani , altrimenti facciamo più avanti.
Marco.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
@killer : per domani va bene non sò dove sia il palazzetto dello sporto ma farò il possibile per esserci verso le 09.00 09.15 max. grazie per la dritta

@ET: la score rc 2.0 è una gran signora, peccato siano 2 mesi che la aspetto, la prox settimana la producono e entro il mese dovrebbe arrivarmi. Ho sostituito freni con magura louise bat con ventildisc e stò meditando di montare una fork magura durin sl. Nel frattempo mi diverto con un'ottima KTM Power Race... in prestito
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Dalla strada che arriva da udine passao Lucinico prima del ponte sull'Isonzo lo vedi a sinistra, non so esattamente dove ci troviamo comunque penso davanti all'ingresso dove c'è la pista di pattinaggio. A domani allora.
Marco.
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Di niente, è sempre un piacere conoscere gente nuova. Abbiamo messo a dura prova la ktm tra fango rovi e pietre!
Alla prossima, Marco.o-o
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Di niente, è sempre un piacere conoscere gente nuova. Abbiamo messo a dura prova la ktm tra fango rovi e pietre!
Alla prossima, Marco.o-o

E' stato un grande piacere anche per me. Più che aver messo a dura prova la KTM avete messo a dura prova me nelle discese!!!

Alla fine del giro ho prolungato la corsa verso S. Floriano per stancarmi ancora un po' .


alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo