• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscita bagnata

twenty

Biker novus
25/11/05
43
0
0
tiferno tiberina
Visita sito
ragazzi oggi ho preso davvero un mare d'acqua!
è stata l'uscita più bagnata in assoluto: 10 km sotto la pioggia battente e inizialmente anche la grandine!
a niente sono valsi i vari wind stopper, parafanghi, kway e scarpe invernali, l'acqua dopo pochi km entra e dopo 10 km raffredda! comunque alla fine del giro ne è risultata una esperienza di quelle che non si scordano facilmente.
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
be di questi tempi ti bagni anche se non piove, torno a casa sempre con i piedi bagnati
credo non puoi fare molto, se piove forte non hai scampo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Benvenuto nel gruppo dei fradici, quest'anno 4 raduni su 6 hanno avuto la pioggia come ospite d'onore a sorpresa
però ci siamo divertiti lo stesso
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Quando nevicava la settina scorsa io ho pensato bene di prendere la mia biga e di andare a fare un uscita sui sentieri in riva all'Adda.
Stavo andando sul posto quando, ancora su bitume, una signora in macchina ha tirato giu il finestrino e vedendomi pedalare sotto la neve mi ha gridato: "Povero Asino!"

Io non ho risposto ma ho pensato che lei non capiva quale è lo spirito di una pedalata solitaria sotto la neve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo