• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscita all'alba

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il perchè è difficile da spiegare a chi non capisce e non ha provato, nonostante ieri mi sono fatto il mio bel giro rientrando tardi, per oggi mi ero comunque imposto di salire al Cornizzolo per vedere l'alba, che purtroppo per la nuvolosità che c'era non ho potuto vedere.
Sveglia alle 5:00 e dopo una fugace colazione alle 5:14 ero già in sella.
non sono nuovo alle uscite mattiniere ma forse questo è il mio record in termini di levatacce...
Che tranquillita, si sentono i pochi rumori della pianura salire fino li, il rintoccho di qualche campana e qualche macchina in lontananza...
mi sono anche tolto la soddisfazione di farmi un bel filmino...
alle 8,15 ero già a casa... avendo ancora tutta la giornata a disposizione..
[url=http://vimeo.com/12525448]cornizzolo ter'alpe on Vimeo[/URL]
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
bellooooooooo il video...anche a me oggi è balenata in testa l'idea di uscire all'alba per allenarmi meglio e con meno caldo....consigli utili sull'alimentazione???ps:lo sgommino finale dovevi farlo più pronunciato....sarebbe stato molto più figo secondo me!sciaooooooooooooooo!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per un giro di 3 ore mi sono mangiato una crostatina e una barretta bevendomi una red bull (colazione ricca...), non vado troppo per il sottile,
la parte della sgommatina l'ho fatta senza pensarci mentre tornavo a riprendermi la macchina fotografica... e mi sembrava carino inserirla, ma la prossima volta ne faccio una di almeno 10m...


avrei voluto scrive di più e meglio per cercar di far capire le mie emozioni, ma lo scrivere non è il mio forte, ne penso tante ma poi quando si tratta di battere sulla tastiera il mio limite viene avanti........
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
bello!!complimenti!!
anche a me piacerebbe fare un'uscita all'alba,penso che gli odori e i rumori della natura a quell'ora siano amplificati
c'è un piccolo particolare che mi piace parecchio a min. 2.50,c'è un'animaletto che cammina sulla roccia, ci sta a pennello!!!

P.S ma che animali sono quelli che si vedono muoversi dietro la rete?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cinghiali
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
io volevo albeggiare oggi...solo che mi sveglio alle 4.30 sotto il diluvio...maledico me, il cielo e il fango e torno a dormire...

ps: gran video però la sgomma doveva essere moooooooolto più lunga!cissa di più!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
qnt ti capisco sabato sono partito anch'io all'alba (quasi dai erano le 6.00) il mio obbiettivo era però un giro di 6 ore però che gusto essere a casa per pranzo, sfatto dalla fatica e non sentire i mugugni della dolce consorte...(che è fin troppo paziente)....impagabile girare con il fresco come un mesetto fa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo