Uscita a Pogno X Varesotti

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao
Martedì mattina (12 agosto) e probabilmente martedì 19 agosto, organizzo un giretto a Pogno. Per chi non lo conoscesse è uno dei posti più vicini alla provincia di Varese per praticare enduro con la mtb.
Si trova a 20 minuti dall'uscita dell'autostrada di Arona.

Per chi si volesse unire, il giro si sviluppa in questo modo.
Partenza ore 9
2 risalite pedalate di 11-12km su asfalto. Ogn risalita è sui 400m di dislivello.
Arrivati alla partenza delle PS si parte per il tracciato in discesa.
Potete venire con qualsiasi Mtb (almento freni a disco e forcella ammortizzata ) . E' consigliabile se ce le avete l'uso di ginocchiere e gomitiere .

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato così vi posso dare maggiori dettagli

Alucard

trexxx

Biker popularis
26/4/10
90
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Nukeproof Scalp, Mega, Octane one Zircus
Ciao Alu, io verrei volentieri ma mi spaventano quei km in salita, non sono un gran pedalatore, ma me ne hanno parlato bene di pogno e mi piacerebbe farci un giro!
Ci penso e vedo se sono libero x giovedì al massimo ti contatto e organizziamo.��

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ciao Alucard, ci siamo già conosciuti per un giro a Golasecca!
Penso di esserci per questa uscita a Pogno!

Partenza alle 9 dal municipio di Pogno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Ciao trexxx.
La salita è su asfalto ed è solo l'ultimo pezzetto che è un pò ripida. Fai conto che sono poco più di 400 metri di dislivello spalmati su 11,5 km.

Questo giro nel gruppo sono tutti pedalatori che vengono a migliorare un pò in discesa. Cmq si aspetta sempre tutti.

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito

Ciao Alucard, ci siamo già conosciuti per un giro a Golasecca!
Penso di esserci per questa uscita a Pogno!

Partenza alle 9 dal municipio di Pogno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao mi ricordo la bici ma non il nome!
Si esattamente o come la chiamano piazza degli scacchi.

Dati i recenti problemi di meteo metterò cmq un messaggio di conferma al mattino poco prima delle 7 .

Alucard

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ciao,
x questa domenica stavo pensando a una "Pognata"....... dubbio: come saranno messi i sentieri con tutta l'acqua che è venuta giù settimana scorsa???!! Troppo fango, meglio rimandare??

thanks,
Mc.

diegoLevo

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Bike
Levo
Non sono mai stato a Pogno... mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno che conosce la zona...ma forse questa domenica si va a rive rosse... comunque rimango sintonizzato.

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Ciao a tutti, io e altri ragazzi gireremo o a Pogno o a Coggiola questa domenica.

Con l'occasione vi comunico che sarà dei nostri in questa uscita anche un maestro di Mtb Fci! Tiene dei corsi molto validi qui in zona a Ispra e mi ha insegnato ad usare molto meglio la bici! Se sarete presenti lo potrete conoscere di persona.
Per ora vi lascio il link della sua scuola (a cui è annessa anche una palestra che ha a disposizione programmi per mtb)

https://m.facebook.com/www.lequilibrio.info?refsrc=https://m.facebook.com/profile.php&_rdr

Fatemi sapere ragazzi!! Ciao a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo