USATO VARESE e dintorni

iocatartico

Biker novus
22/2/10
31
0
0
vareze
Visita sito
ciao a tutti, vorrei poter conoscere dei rivenditori o negozi che hanno un bel giro di bici dove poter trovare delle occasioni. Sono della zona Varese Laghi, al limite negozi in zona milano ovest.
Insomma vorrei 2 o 3 indirizzi di posti dove di sicuro se vado trovo dei buoni usati a prezzi decenti. Per la mia zona, nella ricerca di un mezzo enduro, sul mercatino non trovo nulla di interessante da andare a vedere.. e non posso spostarmi di troppi km o comprare a scatola chiusa!

Grazie mille,

michele

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
RAGIONE SOCIALE PUNTO VENDITA: Gambacicli di Gamba Cristiano
Via Piave 5

21100 Varese

[SIZE=-1]p.IVA 02963630120[/SIZE]
Orario negozio: Lun 15.00/19.00 Mar-Sab 9.00/12.00 - 15.00/19.00

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao a tutti, vorrei poter conoscere dei rivenditori o negozi che hanno un bel giro di bici dove poter trovare delle occasioni. Sono della zona Varese Laghi, al limite negozi in zona milano ovest.
Insomma vorrei 2 o 3 indirizzi di posti dove di sicuro se vado trovo dei buoni usati a prezzi decenti. Per la mia zona, nella ricerca di un mezzo enduro, sul mercatino non trovo nulla di interessante da andare a vedere.. e non posso spostarmi di troppi km o comprare a scatola chiusa!

Grazie mille,

michele

Ciao i negozi dove potresti trovare dell'usato potrebbero essere questi:
Milani a Vergiate
Fusar Poli a Busto Garolfo
Bortolami a Castano Primo

Buona ricerca.

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
53
Varese
lele71.blogspot.com
Gambacicli e Milani non hanno molto usato, Milani non ritira piu' nulla da tempo, metre se trovi da gambacicli e' sempre talmente "a prezzo" che devi capitare il giorno giusto, altrimenti non trovi nulla.

Potresti provare bike center di cunardo (sulla luinese, ha un bel giro di usato soprattutto mtb) ed eventualmente da dal molin a ternate (lo trovi come Fer.car.)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Grazie mille,

michele

Ci dici più o meno anche un budget?

Così se salta fuori qualche occasione te la segnaliamo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo