• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Usato Pennarola Diablo

palermomtb

Biker novus
2/9/08
2
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Un mio amico di Milano, sapendo che ero alla ricerca di una full mi ha proposto una Pennarola Diablo usata, con solo 50Km di utilizzo. Lui dice che è un'affare e che li servono soldi subito ed è per questo che la vende dopo soli 3 mesi dall'acquisto. Me la venderebbe per 1700€ e dice che è in ottime condizioni. Che ne pensate?

Queste sono le caratteristiche:
Telaio:Alluminio 7005 Custom T.B. (geometria variabile)
Forcella:Rock - Shox PSYLO SL U-Turn - Lock out
Ammortizzatore:X Fusion USA Lock Out
Gruppo: Shimano XT
Freni: Shimano Deore Disc idraulico
Ruote: Mavic Crossland (tubeless)

Grazie!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Confesso la mia ignoranza: mai sentita prima questa marca!!! Vabbè ora lo so....
Comunque a me pare un po' cara, considera che la Psylo non è una delle forcelle più aggiornate e anche l'ammo non è fra i più esaltanti, e questo per una full mi pare più importante del gruppo XT completo, se poi consideri che spendendo anche meno (pure aggiungendo pedali e spedizione) ti compri una roba del genere NUOVA: http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=86#equipment
Ma per quel prezzo compri in negozio delle buone full anche di altre marche, CUBE ad esempio, sempre nuove!!!

Senza nulla togliere alla eventuale qualità della bici che ti ha proposto il tuo amico, confrontala con le proposte disponibili sul mercato, metti a raffronto telaio e montaggio di varie bici, fatti due conti e poi vedi tu.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

se è usata, almeno il 20% dell'iva se ne va....dico almeno quella
poi, guarderei il mercatino, qualche negozio della tua città e non per ultimo anche canyon, cube o altro...in definitva, il prezzo mi sembra esoso
sulla bici non mi esprimo perchè non la conosco, sebbene conosca Pennarola che è di Torino
ma il montaggio non mi pare granchè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo