• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Usato MTB 29 front stumjumper carbonio Expert

riccardodolcetti

Biker novus
5/1/17
19
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Ho trovato, da un conoscente , questa bici ,sopradetta, usata poco ,ad un prezzo di mille euro , non riesce a rivenderla . L ho vista ma non so ancora l anno , magari è ferma da un po' . La bici è questa . Cosa ne dite ? Quanto costava nuova ? Il mio uso , dopo aver comprato una entry alluminio da seicento euro , è orientato a giretti quotidiano e ogni tanto qualche giro in collina con qualche pezzo impegnativo .


Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
PRENDILA sembra nuova!!!...Dovrebbe essere un 2013 se non erro,ma poi scusa chiediglielo è un tuo conoscente...nuova di listino era oltre i 2000 euri...
 

riccardodolcetti

Biker novus
5/1/17
19
0
0
Visita sito
Si è questa , non riesce a venderla perché il proprietario ,dopo aver avuto la gola di prenderla , non gira più e si è disinteressato . Ho visto che la mettono in catalogo come cross country, quindi più da gara. Ma va bene lo stesso per le mie esigenze cioè quotidiane , giri da un oretta pianura e sterrati e qualche volta colline ,boschetti , sentieri ?

Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
 

Alex2803

Biker serius
5/9/14
296
0
0
45
Lonate Ceppino
Visita sito
Assolutamente si...ottima forcella e buoni rapporti...telaio in carbonio soltanto un pò datata ma solo per l'anagrafe. Se la taglia é la tua e ti va bene prendila anche perché sul nuovo in carbonio e un allestimento analogo sei ben oltre i 1000 €
 

Classifica mensile dislivello positivo