Qualcuno conosce dei negozi di bici a Milano che vendono anche usato?
Anche fuori Milano, bicimania a parte (già visto!). Grazie!
Anche fuori Milano, bicimania a parte (già visto!). Grazie!
catalanoFR ha scritto:cruzz è di casa da eurobike
cruzz ha scritto:la devo correggere, cruzz ha già chiesto di poter dimorare da eurobike...
ps se il tuo amico diego si presenta al raduno domenica mattina è proprio un truffaldino...
0266400098Cat ha scritto:A proposito di eurobike, mi sa che dopo provo a chiamare per sentire quali offerte hanno a disposizione. Pensavo di farci un giro sabato ma sono incasinato
catalanoFR ha scritto:0266400098nel dubbio...........questo è il numero di Eurobike
chiedi di Diego.
ciao,Cat ha scritto:Grazie per il numero, ho chiamato ieri ma per ora non hanno nulla a disposizione per la cifra che intendo spendere Riproverò più avanti
o-o
cruzz ha scritto:ciao,
ma che tipo di bici cerchi?
se il tipo è quello giusto poi ti invito a uscire con noi la domenica!
andrea
infatti..xchè tu non vieni mai con noi???cruzz ha scritto:ciao,
ma che tipo di bici cerchi?
se il tipo è quello giusto poi ti invito a uscire con noi la domenica!
andrea
catalanoFR ha scritto:infatti..xchè tu non vieni mai con noi???
catalanoFR ha scritto:cat l'invito è valido anche x te si intende..ma il mio intervento era diretto a cruzz!!
Cat ha scritto:Verrei volentieri ma devo dirvi la verità sono alla ricerca di un usato che non superi gli 800 euro e devo farmi le ossa, infatti per ora ho un bel cancello rigido.
Se in futuro però vi va bene avere tra le b---e un novellino
magari qualche volta vi faccio compagnia.
A proposito qualche modello da suggerirmi???
Ale
enduro04 ha scritto:So che da Bicimania vendono una Specilized Enduro usata e conosco il vecchio proprietario. Uno tranquillo che ha sempre tenuta la bici come un giogiello. Purtroppo non sò a quanto la vendono, ma pomeriggio vado da loro e provo a chiedere.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?